alessia275 ha scritto:Eh lo so....ma l'angoscia di questi amici mi ha fatto capire che le cose nn capitano sempre agli altri...come le malattie...va bene...sono nel posto sbagliato....
Alessia ti servo come esempio?
Io ho una malattia genetica al sangue che mi permette di vivere bene in maniera ottima... mio marito ha un'altra malattia genetica al sangue, prima di concepire Emma siamo stati da un genetista che dopo vari incontri analisi ecc... ci dice non c'è casistica per voi... prendetevi tempo e sappiate che non sappiamo quello che succederà incrociando le due malattie... ci siamo presi tempo ragionato messo al mondo Emma!!! (che è sana)
Noi non volevamo lasciarla sola ma farle condividere la propria vita con un fratello/sorella... ci siamo rimessi in cammino ho fatto la villo proprio per scongiurale un "fardello pesante da portarsi con sè per tutta la vita"... è andata bene anche se Delia ha la mia malattia forse aggravata da quella del padre! Penso sempre CE LA FAREMO anche se delle volte mi prende il panico... ma Emma ha il diritto di condividere le proprie esperienze, le proprie scoperte, i propri sogni con la sorella!