Avrei scelto la cucina con mia moglie e, visti i numerevoli consigli di questo forum, avrei bisogno di un vs. giudizio. La cucina in questione è una SNAIDERO mod. IDEA. La nostra cucina è a L. Parete più lunga 3.60 e corta di 2.0. Sul lato lungo avremo deciso per due colonne da 60 con frigo, forno e micronde. Lavello (smeg piano) da 70. Fuochi marca Rex. Un angolo e due basi da 40. Pensili e cappa.Senza lavastoviglie. Poi penisola per mangiare da 80 con sgabelli e mensolone con luci. La penisola è esclusivamente tavolo vuota sotto. Il prezzo del rivenditore è stato di 13.000 scontato. Cosa ne pensate? Avremo anche qualche indecisione sul colore e/o tipo finitura. Il nostro pavimento è bianco pareti bianche ma dietro cucina ci sono piastrelle color giallino chiaro. Tutti i consigli ci saranno di aiuto.
Grazie
Paolo&Anna
essendo una snaidero il prezzo non e' mai fra i piu' convenienti, comunque come ho gia' detto altre volte la snaidero solitamente vale cio' che costa. io ho una snaidero da circa un anno e per una composizione a L circa della tua misura (un po' meno) ho pagato quasi 8000 euro con tavolo e sedie, pero' considera che non ho praticamente pensili....quindi...un consiglio: non ti fermare al primo preventivo, ma per la stessa cucina gira diversi rivenditori:io cosi' facendo ho risparmiato circa 3000 euro fammi sapere