Per chi fosse interessato ad info varie sono disponibile.

http://www.flickr.com/photos/quieteflic ... 6566/show/
Non mi sembra eccessivo... poi dipende da quanto tira... se ha un bel motore aspirante incassato direi che va bene!Steve1973 ha scritto:la cucina è finita?
te lo chiedo perchè quella distanza tra i fuochi e la grata di aspirazione (almeno credo lo sia...) mi sembra veramente eccessivo...![]()
grazie!Fabien81 ha scritto:Bellissima!!! mi piacerebbe vedere foto + particolareggiate e da vicino del colore, del piano, degli elettrodomestici, insomma sgancia le foto
railman ha scritto:che pulizia ed essenzialità delle forme. top in acciaio? lavello semifilo? ma le ante sono in vero alluminio?
complimenti, davvero uno spettacolo.
grazie!Ale 73 ha scritto:Bellissima la tua cucina!!!
Ti prego qualche altra foto, dettagli! ... se non sono indiscreta posso sapere alla fine quanto ti è costata?
Io sono in contatto con un rivenditore Valcucine che sta progettando la mia e molto probabilmente sarà prorpio una riciclanticain laminato! Mi diresti come mai hai scelto l'alluminio? E' solo una questione di gusto o è più pregiato? Quante domande! Ogni risposta sarà preziosissima! Grazie
grazie!SilLu82 ha scritto:bellissima!!Posso chiederti quanto è lunga la parete su cui poggia?? Grazie!!