Re: siamo agli sgoccioli, ultimo consiglio-foto-

capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto::oops:
sono solo due pagine ma già non ci capisco nulla....
cappe...
non ho capito dove vuoi mettere la libreria se la madia bella la metti a destra del tavolo (che mi piace)
e cosa potresti mettere sotto la scala e cosa vuoi mettere su....

(in cucina non ci metterei più nulla) :roll:
vero la madia che ho ora in sala la metterei di sopra dove metterò il divano,sotto dove ci sono i finestroni metterei il mobile etnico e la libreria che ora ho in camera (te la ricordi?). Nel sottoscala per ora non ci metto nulla :D e la cucina la lascio com'è...
il dubbio è se mettere la credenza sopra e la libreria sotto o viceversa,mi sono spiegata? :roll:

ah... io la madia che adesso hai in sala e che mi piace tanto, avevo capito che la volevi mettere giu ed eri indecisa tra quella e la libreria.... allora non ho capito una mazza... :mrgreen:
la libreria non me la ricordo... le sedie si però, belleeeeee!!! :wink:
ok che la cucina la lasci così com'è , quindi mi manca un pezzo.
Qual'è la credenza etnica che vuoi mettere giu? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

conni sono ancora più confusa,2 giorni fa ho convinto il marito a mettere la libreria di sotto ora devo convincerlo a rimetterla di sopra :mrgreen:

vero il mobile etnico nero non l'hai visto è nuovo,ma alla fine cosa preferisci credenza bianca o libreria sotto? non ho mica capito :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

verovero ha scritto:
capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto::oops:
sono solo due pagine ma già non ci capisco nulla....
cappe...
non ho capito dove vuoi mettere la libreria se la madia bella la metti a destra del tavolo (che mi piace)
e cosa potresti mettere sotto la scala e cosa vuoi mettere su....

(in cucina non ci metterei più nulla) :roll:
vero la madia che ho ora in sala la metterei di sopra dove metterò il divano,sotto dove ci sono i finestroni metterei il mobile etnico e la libreria che ora ho in camera (te la ricordi?). Nel sottoscala per ora non ci metto nulla :D e la cucina la lascio com'è...
il dubbio è se mettere la credenza sopra e la libreria sotto o viceversa,mi sono spiegata? :roll:

ah... io la madia che adesso hai in sala e che mi piace tanto, avevo capito che la volevi mettere giu ed eri indecisa tra quella e la libreria.... allora non ho capito una mazza... :mrgreen:

avevi capito bene era questo il dubbio....
la libreria non me la ricordo... le sedie si però, belleeeeee!!! :wink:
ok che la cucina la lasci così com'è , quindi mi manca un pezzo.
Qual'è la credenza etnica che vuoi mettere giu? :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

vero :shock: :shock: :shock: :shock: non riesco a spiegarmi ,di sicuro sotto ci va il mobile etnico e o la libreria sospesa o la credenza bianca e di conseguenza sopra metto quello che non scelgo per il sotto :oops: :oops: :oops: :oops:

verovero ha scritto:
capperugiola ha scritto:alla fine della fiera abbiamo scelto: : credenza sotto e libreria sopra. :wink:
:mrgreen:

ma vi trasferite nel week end?
no vero, mancano ancora le porte e devo dare una super pulita però credo che per fine mese ci siamo, ewwiwa!

capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto:
capperugiola ha scritto:alla fine della fiera abbiamo scelto: : credenza sotto e libreria sopra. :wink:
:mrgreen:

ma vi trasferite nel week end?
no vero, mancano ancora le porte e devo dare una super pulita però credo che per fine mese ci siamo, ewwiwa!
Sono davvero, davvero contenta per te Capper!!!! :D