è un periodo un po' frenetico perchè io sono in maternità ma non sto mai a casa, di conseguenza scrivo poco....spero di aver finito con le influenze

ricordo male che tuo marito doveva fare degli esami??come è andata?
Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:si si tutto bene!!!
è un periodo un po' frenetico perchè io sono in maternità ma non sto mai a casa, di conseguenza scrivo poco....spero di aver finito con le influenze![]()
ricordo male che tuo marito doveva fare degli esami??come è andata?
si, infatti, ci mancava sto forum che funziona benissimo....simo19691 ha scritto:po...abbiamo capito senza che lo scrivi 10 volte!!![]()
![]()
scusa, era per sdrammatizzare un po'![]()
Papri grazie, tutto OK, l'ultima conferma l'ha avuta proprio stamattina (i suoi dolori di schiena se li tiene, ma ora siamo certi che non sia nulla di brutto)
Io uguale, ma la mia è sindrome premestrualesimo19691 ha scritto:...per me è l'arrivo della primavera che ci destabilizza un po' (a detta della famiglia sono un po' esaurita![]()
)....
io quando rientro la sera è come se avessi lavorato in miniera e in più (e questo è il peggio) mi urta tutto e tutti
Verderia ha scritto:Io uguale, ma la mia è sindrome premestrualesimo19691 ha scritto:...per me è l'arrivo della primavera che ci destabilizza un po' (a detta della famiglia sono un po' esaurita![]()
)....
io quando rientro la sera è come se avessi lavorato in miniera e in più (e questo è il peggio) mi urta tutto e tutti