Capisco benissimo la tua situazione e ammiro la forza che ci state mettendo, così come la volontà di mettere al mondo due figli con tutto quello che ciò poteva avere di rischioso per le vostre malattie.picci ha scritto:Nessuna offesa Steve e mi dispiace parlarne così ti assicuro... ma quando ho scelto di fare la villo era proprio perché ho pensato ad Emma... tanto è vero che per la prima gravidanza non avevo fatto nessun esame invasivo, come era era e stop! Per me, sicuramente sono manchevole in questo, far vivere una vita a mia figlia con un problema condiviso grande era impensabile!!!Steve1973 ha scritto:Scusatemi, spero nessuno si offenda... ma quando sento parlare di bambini con menomazioni, di qualsiasi genere ed entità, in termini di "fardello" o "peso" mi si gela veramente il sangue...![]()
E te lo dico ora che sento Emma chiedermi mamma ma anche oggi Delia va dal dottore? Ma sta tanto male?![]()
![]()
Su questo non ci piove. Già lo scrissi, hai tutta la mia stima.

Ma non riuscirò mai per carattere e per credo a considerare un essere umano un peso o un fardello solo per delle deformazioni genetiche.
E vedrai che anche Emma non riuscirà mai nella sua vita a considerare questa sorellina che Dio gli ha donato un fardello, anche con tutti i problemi che dovesse avere e che vi auguro comunque di risolvere per quanto e più possibile