Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

verovero ha scritto:buono!!!
posso chiedere se c'è un menù bambini? :roll: ho problemini con il pranzo di sabato...
grazie! :mrgreen:
anche Nizar con la cena di sabato non è messo benissimo poichè abbonda il maiale, ma si farà una scorpacciata di pollo! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
posso chiedere se c'è un menù bambini? :roll: ho problemini con il pranzo di sabato...
anche Nizar con la cena di sabato non è messo benissimo poichè abbonda il maiale, ma si farà una scorpacciata di pollo! :mrgreen:

perfetto... allora Ale vicino a Nizar! così si sentirà meno solo nel "non mangiare" alcuni cibi... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Certo che tuo MARITO è proprio uno spaccamaroni!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

io metterei nizar aleale e bubo in un tavolo a parte come si fa con i bambini........mentre i nostri figli che trangugiano tutto staranno con noi :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:io metterei nizar aleale e bubo in un tavolo a parte come si fa con i bambini........mentre i nostri figli che trangugiano tutto staranno con noi :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
quotone!! :mrgreen:

Questo intervento di paprina mi era sfuggito.....e bubu che si vuole liberare di bubo...no brave...brave........va beh come vi pare io mi adatto!
Basta che il tavolo non sia il tavolino con le seggioline come all'asilo! :shock: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!