Ciao Elisa, non capisco più nulla !!!ELISA1410 ha scritto:cesena ha scritto:ehi chi vuole venire a vomitare a casa mia???mi servono minimo 150 persone....altro che trattamento del posatore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi propongo volontaria!! Peccato che non ho piu' le nausee dei 9 mesi....![]()
Allora a me non hanno fatto il trattamento (le persone che lavorano nei cantieri non usano queste finezze....anzi!!) ed e' gia' una grazia che mi abbiano posato "decentemente" il formato 60x60 che causa il peso loro odiano posare....![]()
A mio modesto parere non da "tecnico" ma da utilizzatrice al tatto e' una piastrella "grassa"(neanche lo straccio lo lava volentieri) anche se viene fatto il trattamento subito....con il passare del tempo e' inevitabile che si formino aloni e macchie.![]()
E poi scusate, vi sembra pratico un pavimento che per essere lavato ha bisogno di tutti questi prodotti "professionali" che oltre tutto non sono facili da reperire (per intenderci non li trovi al supermercato).![]()
Ora chiudo definitivamente il mio intervento sul Refin artech grigio perlato "dallo straordinario effetto luminescente" ma se qualcuno lo avesse posato o lo posera' e se la sua sara' stata un' esperienza positiva vi prego di farcelo sapere.

Dal sito http://www.refin.it/qualita/pulizia-piastrelle/
per la pulizia quotidiana dicono di usare "Detergenti comuni privi di cere od oli profumati".
Mah..