consiglio su cucina "forma"

#1
Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo, ma vi leggo spesso.
Sono alle prese con l'acquisto della cucina.
Oggi sono andata da un rivenditore in zona e mi hanno fatto un buonissimo preventivo per la cucina modello "new colibrì" della Forma.
Chi è più esperto, cosa ne pensa di questa marca?

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. :)

Re: consiglio su cucina "forma"

#2
Ti diro' una confidenza...forma 2000 e veneta cucine escono non solo dalla setssa fabbrica ma anche dalla stessa catena di montaggio....te lo dico perchè ho uno zio che ci lavora li'.

Forma 2000 è la linea lox cost della veneta ma usano gli stessi materiali,stesse cerniere, ecc.

Veneta cucine poi ha lo stesso socio di maggioranza della sme cioè Sartorello ed è per questo motivo che alla SME la trovi a prezzi decisamenti inferiori rispetto ad altri rivenditori

Re: consiglio su cucina "forma"

#3
HO ACQUISTATO UNA FORMA 2000 MODELLO NICE. MI SONO FIDATO DEL RIVENDITORE, SBAGLIANDO..LA CUCINA MI E' STATA CONSEGNATA CON COLORE SBAGLIATO, LA SECONDA CONSEGNA E' AVVENUTA ANCORA CON VERNICIATURA COMPLETAMENTE SBAGLIATA E SFREGI SU DIVERSE ANTE..LA TERZA CONSEGNA DEVE ANCORA AVVENIRE, DOPO SEI MESI QUASI DALL'ORDINE NON HO ANCORA LA CUCINA.
QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA. O MEGLIO, QUESTA E' L'ESPERIENZA DELLA FORMA 2000.
NON CONFRONTATELA A VENETA CUCINA, E' UNA BESTEMMIA!

Re: consiglio su cucina "forma"

#4
Rambo, ma sei proprio incavolato vedo... Forma 2000 ti avrà dato una delusione ma non c'è bisogno di avviare una crociata contro questa ditta andando a riprendere anche discussioni risalenti a gennaio 2010. Sembra tu ti sia registrato solo per denigrare questa ditta... non è che sei parente di un altro utente che voleva solo denigrare Cesar ? Ultima cosa, evita di scrivere in maiuscolo, su di un forum è una scortesia ed equivale ad urlare.