consiglio su cucina "forma"

Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo, ma vi leggo spesso.
Sono alle prese con l'acquisto della cucina.
Oggi sono andata da un rivenditore in zona e mi hanno fatto un buonissimo preventivo per la cucina modello "new colibrì" della Forma.
Chi è più esperto, cosa ne pensa di questa marca?

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. :)

Re: consiglio su cucina "forma"

Ti diro' una confidenza...forma 2000 e veneta cucine escono non solo dalla setssa fabbrica ma anche dalla stessa catena di montaggio....te lo dico perchè ho uno zio che ci lavora li'.

Forma 2000 è la linea lox cost della veneta ma usano gli stessi materiali,stesse cerniere, ecc.

Veneta cucine poi ha lo stesso socio di maggioranza della sme cioè Sartorello ed è per questo motivo che alla SME la trovi a prezzi decisamenti inferiori rispetto ad altri rivenditori

HO ACQUISTATO UNA FORMA 2000 MODELLO NICE. MI SONO FIDATO DEL RIVENDITORE, SBAGLIANDO..LA CUCINA MI E' STATA CONSEGNATA CON COLORE SBAGLIATO, LA SECONDA CONSEGNA E' AVVENUTA ANCORA CON VERNICIATURA COMPLETAMENTE SBAGLIATA E SFREGI SU DIVERSE ANTE..LA TERZA CONSEGNA DEVE ANCORA AVVENIRE, DOPO SEI MESI QUASI DALL'ORDINE NON HO ANCORA LA CUCINA.
QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA. O MEGLIO, QUESTA E' L'ESPERIENZA DELLA FORMA 2000.
NON CONFRONTATELA A VENETA CUCINA, E' UNA BESTEMMIA!

Rambo, ma sei proprio incavolato vedo... Forma 2000 ti avrà dato una delusione ma non c'è bisogno di avviare una crociata contro questa ditta andando a riprendere anche discussioni risalenti a gennaio 2010. Sembra tu ti sia registrato solo per denigrare questa ditta... non è che sei parente di un altro utente che voleva solo denigrare Cesar ? Ultima cosa, evita di scrivere in maiuscolo, su di un forum è una scortesia ed equivale ad urlare.