grazie a tutti/e!monizar ha scritto:Moni... quante novità!!! Tutto molto gradevole! Il bagno incriminato alla fine è venuto proprio bene, a dire il vero è diventato il mio preferito!!!![]()
Bellissima anche la cucina, complimenti!
che bagno dici? quello grigio e marrone?sì diciamo che dopo il primo sconcerto ho deciso di giocarlo tutto sul contrastro grigio e marrone! parete tortora, mosaico marrone e argento, rivesimento grigio, poi pensavo di inserire un mobile dell'azzurra bagni in laminato rovere grigio con cornice argento martellato..
per la cappa sono riuscita a beccarla proprio bene! una piccola pecca, che non si nota nè nelle foto della elica nè in altre è che il rivestimento esterno è tenuto insieme su 2 angoli da dei profili..che però non sono inox come il resto della cappa bensì neri....e lì x lì mi sono girate ma poi praticamente le manopole del piano sono inox e nere, le maniglie del frigo sono nere al centro pure quelle.. pare fatto apposta!

oggi mi hanno montato (alleluia!


cheddire, si procede, ora l'unico problema è l'architetto che non si decide a metter fuori sti contratti

