Re: fluorescenza 1x26W GX24q-3 X Big Bang= chi mi spiega...

Lightblue ha scritto:come vedi qui la porta...

vuol dire che posso usarla e avere luce bianchissima!? :D

grazie x la disponibilità....

infine...secondo te..l altezza giusta del soffitto x una sospensione del genere?...280 sono pochi?troppo bassa? :roll:
la porta?? mi sa che non vedo le immagini che posti (se ce ne sono)

si cmq tutta la luce bianca che vuoi! :mrgreen:

ad ogni modo come installazione, penso che tu abbia una stanza alta 2.80m, che sospensione è se la metti a filo soffitto???
Io personalmente la metterei sopra al tavolo ad una altezza di 2m-2,20... ma sono cose che vedrai quando la monti :wink:

no ...ho solo postato il link col sito foscarini e con la scheda tecnica...

si più o meno soffitto alto 280...nn posso metterla sul tavolo xkè ho predisposto una sola luce al centro della stanza più due applique nella zona camino...quindi deve essere ad un altezza giusta...non vorrei che qualcuno ci sbattesse... :lol:

Immagine

ecco parte della stanza! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:la plafoniera big bang però nn porta la fluorescenza... :cry:

mi occorrono entrambe... :evil:

in alternativa posso valutare la Manta sempre Foscarini...in 2 misure e con attacco e27....quindi no problem... :roll:
allora non sono io rinco... mi pareva non portasse la Fluo...

.... la manta non mi piace per nulla.... manterrei cmq l'idea di una sospensione o di una plafoniera con sbracci.... una plafoniera classica non ti renderebbe giustizia a quella meraviglia di ambiente che ti stai creando :wink:

uffa...praticamente la sospensione si la plafoniera no...

mi occorrono entrambe e della stessa serie...

certo la manta è molto più classica...ma dicono faccia una bella luce e anche se di giorno non mi manca di sera è necessaria... :roll:

la logico di artemide in tutte le sue forme?

guardavo l altrove ma quando ho visto il prezzo :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"