bella veramente... SBAVVVVVVVVV!!!!!!!!bubu ha scritto:Ecco my little baby!![]()
Nella foto sembra una borsa piccola, invece è enorme!!![]()
poi sembra morbidissima
bella veramente... SBAVVVVVVVVV!!!!!!!!bubu ha scritto:Ecco my little baby!![]()
bella! ma è rosa o beige?bubu ha scritto:si è pelle di cervo, super morbidail colore dal vivo è bellissimo, la foto non rende giustizia secondo me
Bravaaaaaa che soddisfazioni mi da questa ragazzabubu ha scritto:Ecco my little baby!![]()
skybaby ha scritto:il mio mini acquisto di oggi, dopo quasi due mesi di ricerca finalmente l'ho trovato, ovviamente l'ultimo...
vale come acquisto di primavera??
no, è beigerealexa ha scritto:bella! ma è rosa o beige?bubu ha scritto:si è pelle di cervo, super morbidail colore dal vivo è bellissimo, la foto non rende giustizia secondo me
La pelle di cervo è fantastica. Quella che ho preso quest'inverno (molto simile alla tua anche nel modello ma altra marca) la butto ovunque e non ha un graffio
chanel per la primavera ha fatto tre colori basandosi sulle perle... questo è il perla nera, non l'ho ancora indossato ma è un grigio perlato con pigmenti verdi... solo che l'impressione è che gli smalti chanel siano poco resistenti!DIERRE ha scritto:skybaby ha scritto:il mio mini acquisto di oggi, dopo quasi due mesi di ricerca finalmente l'ho trovato, ovviamente l'ultimo...
vale come acquisto di primavera??che bel colore, grigio scuro perlato o sbaglio?
Per la primavera i colori nuovi non hanno smalti scuritutte le gamme dei rosa/rossi.
Gli chanel hanno colori molto esclusivi ed originali.
Ora uso i mini di Pupa, sono resistenti
molto belloskybaby ha scritto:chanel per la primavera ha fatto tre colori basandosi sulle perle... questo è il perla nera, non l'ho ancora indossato ma è un grigio perlato con pigmenti verdi... solo che l'impressione è che gli smalti chanel siano poco resistenti!
l'estate sarà in rosa più un giallo mimosa![]()
![]()
![]()
@verovero: posta gli acquisti...
@doris: grazie!!!