Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Ciao grazie per la password.
Mi piace molto la vostra casa, impressionanti le foto del prima e del dopo, davvero danno l'idea di come la stessa casa possa essere profondamente diversa.
A parte il gusto generale che condivido mi sono piaciuti in particolare: la cassettiera gialla, mitici non le avrei dato due euro e dopo il vostro intervento invece è fantastica e molto divertente, il divano componibile che consente un uso diverso a seconda dell'esigenza, la metaltenda (l'avevo già vista tempo fa ma non ricordavo fosse vostra). Infine, complimenti per gli "articoli di vostra realizzazione", siete bravissimi!

Ciao! Innanzitutto COMPLIMENTI perchè non c'è davvero nulla che cambierei in questa casa meravigliosa!
Per il divano anche noi avevamo pensato ad una soluzione tipo la tua, in "movimento" e devo dire che vista da te sta davvero bene! L'unica domanda è...ma il televisore, così vicino al lavello di cucina, non rischia di venire a contatto con l'acqua? E poi, come fai senza nessun pensile sospeso sopra il lavello?
Comunque davvero complimenti, andrei a viverci di corsa in questa casa splendida!

rocchetta ha scritto:Ciao grazie per la password.
Mi piace molto la vostra casa, impressionanti le foto del prima e del dopo, davvero danno l'idea di come la stessa casa possa essere profondamente diversa.
A parte il gusto generale che condivido mi sono piaciuti in particolare: la cassettiera gialla, mitici non le avrei dato due euro e dopo il vostro intervento invece è fantastica e molto divertente, il divano componibile che consente un uso diverso a seconda dell'esigenza, la metaltenda (l'avevo già vista tempo fa ma non ricordavo fosse vostra). Infine, complimenti per gli "articoli di vostra realizzazione", siete bravissimi!
Grazie a te per la visita!

Beh per la cassettiera mi ero già espresso, sicuramente è meglio gialla all'ingresso che in una discarica..(è quella la fine che gli avrebbero fatto fare gli ex proprietari!) :?

Grazie per i coplimenti! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Morellona ha scritto:Ciao! Innanzitutto COMPLIMENTI perchè non c'è davvero nulla che cambierei in questa casa meravigliosa!
Per il divano anche noi avevamo pensato ad una soluzione tipo la tua, in "movimento" e devo dire che vista da te sta davvero bene! L'unica domanda è...ma il televisore, così vicino al lavello di cucina, non rischia di venire a contatto con l'acqua? E poi, come fai senza nessun pensile sospeso sopra il lavello?
Comunque davvero complimenti, andrei a viverci di corsa in questa casa splendida!
Garzie anche a te per la visita e per i complimenti!

Allora la tv è stata messa li "temporaneamente" in attesa di essere fissata al muro....ecco, il temporaneamente è diventato per sempre... 8) qualche schizzo d'acqua ci arriva ogni tanto ma tutto sommato ci si convive bene, come si convive bene senza pensili sopra al lavandino!
Le cose le mettimao in lavastioviglie oppure se laviamo a mano mettiamo tutto nell'altra vasca del lavello :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao e grazie per la pw, la vostra casa é davvero molto molto bella! Complimenti di cuore, avete fatto davvero una trasformazione a dir poco irriconoscibile della vecchia casa. Mi dici che marca é o dove hai trovato il sacco porta biancheria sporca nel bagno? ne cerco uno simile da almeno un anno!!
Ancora complimenti, é una casa bellissima

poppy ha scritto:Ciao e grazie per la pw, la vostra casa é davvero molto molto bella! Complimenti di cuore, avete fatto davvero una trasformazione a dir poco irriconoscibile della vecchia casa. Mi dici che marca é o dove hai trovato il sacco porta biancheria sporca nel bagno? ne cerco uno simile da almeno un anno!!
Ancora complimenti, é una casa bellissima
grazie poppy per i complimenti! il sacco rosso l'abbiamo preso da cargo a milano, ma la marca non me la ricordo..
:roll: e comunque anche noi ci abbiamo messo un anno a trovarlo! :shock: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

pollyjean ha scritto:Grazie per la pw, la casa e' molto bella!
C'e' tanto grigio e bianco come piace a me...
La camera da letto e' spettacolare :shock: da rivista
Sembra una di quelle foto in bianco e nero con solo un dettaglio colorato...
Complimenti anche per la personalizzazione del mobile giallo.
Bello anche il divano!

Ciao
ciao pollyjean!
ho visto subito dalla tue foto che i gusti sono simili! :wink: grazie per il commento e per i complimenti!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza