Voi la mettereste nel vostro soggiorno?

Salve a tutte/i,
sono a porvi una domanda.
Ho una vetrinetta/bookcase in stile inglese, della fine dell'800. Il problema è: sto arredando in stile moderno il soggiorno, con divani beige, tavolo in wengè, mobile a parete porta tv bianco e beige e non so se vale la pena lasciare la vetrinetta/bookcase in questione oppure se stonerebbe e sarebbe meglio venderlo?
vi incollo un collegamento che ne ha uno identico, così potete farvi un'idea.

http://annunci.ebay.it/annunci/compleme ... 0/14295044

grazie :)

Re: Voi la mettereste nel vostro soggiorno?

Ciao,
a mio parere non starebbe male in un ambiente moderno (anche se necessiterebbero foto) però non metterei assolutamente il tavolo wenge. Avresti due legni scuri ma in dichiarato contrasto :roll:
Ci abbinerei invece un tavolo in cristallo con gambe in metallo (cromate, alluminio, ferro ecc.) o al massimo laccato bianco, di forma molto semplice e lineare.
In questa maniera la vetrinetta avrebbe il giusto risalto senza interferire con il resto :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Maha ha scritto:
Federico75 ha scritto:Beh… se l'hai messa in vendita su ebay mi pare che non sei interessata a tenerla. Per l'arredamento moderno ti consiglio di dare una guardata ai prodotti di Calligaris http://www.calligaris.it/arredamento-ambienti-casa
Ciao
fede ogni tuo intervento è per fare pubblicità alla callegaris :mrgreen: :mrgreen: sei per caso un rivenditore? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sei già il secondo che lo nota.... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

No ragazzi non sono un rivenditore, solo un grande fan :D ! E' una questione di gusto, a chi piace Ikea, a chi Kartell o Moroso, a me Calligaris. A questo punto però un bel consiglietto ai vari rivenditori che intervengono sul forum lo do: quando fate le proposte inserite anche l'offerta economica, perchè non so voi ma io sinceramente mi sono stancato di girare 100 siti per conoscere i prezzi dei prodotti!

Federico75 ha scritto:No ragazzi non sono un rivenditore, solo un grande fan :D ! E' una questione di gusto, a chi piace Ikea, a chi Kartell o Moroso, a me Calligaris. A questo punto però un bel consiglietto ai vari rivenditori che intervengono sul forum lo do: quando fate le proposte inserite anche l'offerta economica, perchè non so voi ma io sinceramente mi sono stancato di girare 100 siti per conoscere i prezzi dei prodotti!
Comprensibile...... invece sul sito di C. i prezzi ci sono. Ovviamente quelli del catalogo.
Basta registrarsi.
Giusto? :roll:
Anche sul sito di Ikea ci sono i prezzi. In chiaro :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

onestamente no, no ce lo vedo proprio questo mobile con un arredamento moderno.....troppo pesante! :D

ahi ahi ahi federico: beccato!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)