Re: Mamme e Papà 2011

Giorno a tutte ragazze.....il week end è stato........un vero schifo :x ho litigato prima coi miei in piena prenatal e poi ieri sera anche col marito :roll: ......
dopo la settimana che avevo passato è stata la degna conclusione di una settimana di m.............................................................. :evil:

Lanterna sono felicissima delle beta!!! :D quand'è che le devi rifare?? :roll:
Per quanto riguarda i sintomi iniziali.....io la nausea non la auguro mai a nessuno :wink: , io cmq ho avuto mal di pancia tipo ciclo per tutti i primi 2 mesi, mi svegliavo di notte dal male, una stanchezza decisamente estrema sempre nei primi 2 mesi, l'insonnia è arrivata nel terzo mese e anche ora fatica ad andarsene.....un pò di noie a livello urinario...tipo inizi di cistite....
ah si.....se mi sforzo anche solo un pelo di più mi si infiamma il nervo sciatico e rimango bloccata per 1 giorno e mezzo :roll:

Ciccia Io questo week end mi sono resa conto che mani e piedi cominciano a gonfiarsi appena sale un pò la temperatura :roll: (infatti sabato pomeriggio in centro mi facevano male le scarpe).....non oso immaginare come farò a superare il periodo luglio agosto :shock: :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Steve1973 ha scritto:Questa sera visita mensile di controllo!! :P :P

Non vedo l'ora di riammirare la fagiolina scalciatrice. :D

Siamo anche ormai alle prese con la scelta del nome (cinque potenziali rimasti in short list)...
Evviva! :D Poi facci sapere, eh :D

Ma i 5 finalisti si possono sapere?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:

Siamo anche ormai alle prese con la scelta del nome (cinque potenziali rimasti in short list)...

Sempre che non cambino nel mentre... Sveva, Aurora, Benedetta, Costanza e Sofia. :wink:

Buongiorno mammette!
Come va?
Oggi alle 15 visita dalla gine.
Ieri ho fatto una luuuunga passeggiata con amici con bimbo di 5 mesi, coppia con bimbo di 10 mesi e altra coppia con bimba di 3 anni...ci abbiamo messo 1 ora per fare 500 metri praticamente! Ed in giro ho visto taaaante carrozzine doppie...sarà che adesso ci faccio più caso io o sono davvero aumentati così tanto i casi di parti gemellari?
Luna, congratulazioni per i 7 gg senza vomitino! :mrgreen:
Anche io devo aggiornare l'album...ma sono tanto pigra!Mi impegnerò...anche perchè la pancia è cresciuta tanto e va immortalata! :D
Immagine

Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:

Sempre che non cambino nel mentre... Sveva, Aurora, Benedetta, Costanza e Sofia. :wink:
Voto Benedetta, senza dubbio :D
Sofia e Aurora sono belli ma molto diffusi ultimamente.
Costanza mi piace :D
Sveva... non riesco a decidere :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli80 ha scritto:Lanterna sono felicissima delle beta!!! :D quand'è che le devi rifare?? :roll:
:?
le ho rifatte stamattina...e spero siano le ultime :twisted:
stasera alle 18 non potrò andare a ritirare la risposta perchè sono a studio, ma mi hanno detto che posso chiamare x sapere il valore telefonicamente...evvai!!

che bello oggi molte visite all'orizzonte tanti incrocini x Seve e Piri!!
e Urrrrrrrrà per le nonnausee di Luna
Immagine

Immagine