samantha.l ha scritto:MOLTO probabilmente non ci sarò amici
noooo sammmmm!!!!
non ce la fate proprio????
ho letto indietro: ma come ha fatto G. a farsi togliere la patente??
cazzialo tantissimo anche da parte mia.
Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:MOLTO probabilmente non ci sarò amici
tasso alcolemico sopra il limite(0.7 invece che 0.5) , aveva bevuto solo una vodka, ma non bevendo mai non lo ha assorbito, così gli hanno tolto la patente per 3 mesi più 500€ di multa e 10 punti della patente, è avvilitissimoloremir77 ha scritto:samantha.l ha scritto:MOLTO probabilmente non ci sarò amici
noooo sammmmm!!!!
non ce la fate proprio????![]()
ho letto indietro: ma come ha fatto G. a farsi togliere la patente??![]()
cazzialo tantissimo anche da parte mia.
Azz! Che botta! Ma era a stomaco vuoto o si e' messo subito alla guida? Mi dispiace un sacco, sia perche' non ci sarete, sia per questo inghippo di Gsamantha.l ha scritto:tasso alcolemico sopra il limite(0.7 invece che 0.5) , aveva bevuto solo una vodka, ma non bevendo mai non lo ha assorbito, così gli hanno tolto la patente per 3 mesi più 500€ di multa e 10 punti della patente, è avvilitissimo
Federinik ha scritto:Azz! Che botta! Ma era a stomaco vuoto o si e' messo subito alla guida? Mi dispiace un sacco, sia perche' non ci sarete, sia per questo inghippo di Gsamantha.l ha scritto:tasso alcolemico sopra il limite(0.7 invece che 0.5) , aveva bevuto solo una vodka, ma non bevendo mai non lo ha assorbito, così gli hanno tolto la patente per 3 mesi più 500€ di multa e 10 punti della patente, è avvilitissimo
al tg hanno appena detto 28-30 gradiloremir77 ha scritto:che tempo è previsto per il fine settimana?
samantha.l ha scritto:Ragazze siete davvero troppo carine, faaremo il possibile per esserci
non in umbria... a perugia prevedono 17 di massima.Dolores ha scritto:al tg hanno appena detto 28-30 gradiloremir77 ha scritto:che tempo è previsto per il fine settimana?![]()