Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Fede, la tunichetta è molto bella!! l'abitino mi piace meno!!

Lore, nemmeno io mi vedo con i vestiti a fiori (sarà che sono bassetta anch'io??)

ho preso una borsa anch'io nel weekend!! anzi, me la sono fatta regalare dal marito....però l'ho presa nera! la Goodie Bag di Coccinelle...della stagione scorsa all'oulet così è rientrata nei miei parametri di prezzo per una borsa :wink:
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:Fede, la tunichetta è molto bella!! l'abitino mi piace meno!!

Lore, nemmeno io mi vedo con i vestiti a fiori (sarà che sono bassetta anch'io??)

ho preso una borsa anch'io nel weekend!! anzi, me la sono fatta regalare dal marito....però l'ho presa nera! la Goodie Bag di Coccinelle...della stagione scorsa all'oulet così è rientrata nei miei parametri di prezzo per una borsa :wink:
oh una nuova bimba coccinelle :o
congratulazioni! :wink:
(pure quelle costano sempre di + e pure l'outlet sta uscendo dal mio range di spesa :evil: :evil: :evil: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bellizzime queste cosine floreali che fanno tanto primavera, sono innamorata dei fiorellini addosso!!
Complimenti Fede!

Luna le mie scarpe costano in tutto 40 euro, due paia, uno di pelle e l'altro di plastica...che ho speso troppo? :mrgreen: :lol: :lol:
Qui si posta tutto, dallo smalto alla borsa che costa uno stipendio senza troppi problemi!

Vero molto carine le scarpe e anche la borsa!devo rimediare non ho niente di quel colore!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Bellizzime queste cosine floreali che fanno tanto primavera, sono innamorata dei fiorellini addosso!!
Complimenti Fede!

Luna le mie scarpe costano in tutto 40 euro, due paia, uno di pelle e l'altro di plastica...che ho speso troppo? :mrgreen: :lol: :lol:
Qui si posta tutto, dallo smalto alla borsa che costa uno stipendio senza troppi problemi!

Vero molto carine le scarpe e anche la borsa!devo rimediare non ho niente di quel colore!! :lol: :lol:
ho visto le vetrine ed è il colore che va per la maggiore!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io invece se potessi permettermelo eccome se lo spenderei uno stipendio in borse :oops:
scarpe forse no(a parte manolo....ma manolo è manolo), ma per una birkin........vabbè ai voglia a stipendi per quella, però lo farei.............e lo farei anche per un bel valentino rosso che è il mio pallino da uan vita(e pure lì ai voglia a stipendi) :lol: :lol: :lol:

sia chiaro che io non posto nulla perchè non ho nulla da postare.......non mi compra una benamata cippa perchè mi sta tutto malissimo

fede:adoro promod.........ho tutte magliette di sta marca. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lunaspina: io ho capito benissimo il tuo pensiero, perchè sono uguale a te :D
(però in compenso mio marito non si fa scrupoli :? )...le uniche volte che cedo alle tentazioni è per i figli...ad esempio G. per andare in settimana bianca aveva bisogno di un paio di scarponcini (loro usano esclusivamente scarpe da ginnastica) e alla fine gli ho comperato le Timberlad :oops:....

e poi un po' sono come Paprina, mi sembra che spendere troppo per me sia sprecato perchè comunque alla fine non rende :?
l'unica cosa su cui spendo un po' di + sono le scarpe, ma perchè ho i piedi difettosi e le scarpe/stivali/sandali devono essere morbide e in pelle e di conseguenza costano sempre tanto (almeno per i miei parametri).

Fede, anche io amo molto il floreale ho visto molti abitini da zara tipo il tuo, ma per me sono troppo corti (mi arrivano tutti a metà coscia :evil: )
Simona

Promod non lo conosco...qui credo non ci sia... :roll: (come anche H&M e tanti marchi che sento nominare da voi donne di città :lol: )

per non parlare degli outlet....il + vicino (che poi è in Toscana pare abbia solo fondi di magazzino :? )

avevo già chiesto, ma la domanda è passata inosservata: nella zona di Roma, me ne consigliate uno? :D
Simona

Federinik ha scritto:Il mio shopping dell'ultimo weekend.
Abitino (ok e' smorto ma un po' meno di quello che sembra in foto!!):
Immagine
Tunichetta (molto piu' vivace!):
Immagine
Piu' un pantalone nero di raso di cotone e una giacca bianca gessata nera finefine da mettere con le ballerine nuove.
Carini gli acquisti, ma tu che taglia hai?
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:Promod non lo conosco...qui credo non ci sia... :roll: (come anche H&M e tanti marchi che sento nominare da voi donne di città :lol: )

per non parlare degli outlet....il + vicino (che poi è in Toscana pare abbia solo fondi di magazzino :? )

avevo già chiesto, ma la domanda è passata inosservata: nella zona di Roma, me ne consigliate uno? :D
Simo, ma se ti fai una gita verso Sud gia' trovi il Soratte outlet
http://www.soratteoutlet.it/

nei dintorni di Roma ci sono Castel romano (e' il piu' vicino alla citta') http://www.mcarthurglen.it/castelromano/
e Valmontone sui castelli
http://www.fashiondistrict.it/outlet/in ... =1&lang=it
quel'e' il meglio dei due non saprei dirti :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8