Parquet Cosmo

#1
Ciao a tutti, vedendo che oggi siamo in tema parquet vi pongo anch'io il mio quesito: com'è la marca Cosmo? Vedendo il sito devo dire che non sembra male, però sono totalmente inesperto.

Vi sembra una buona scelta?

Devo fare la zona notte (bagno escluso), con riscaldamento a pavimento.

Io e la mia ragazza puntavamo al 12cm x 100/130cm rovere spazzolato verniciato (insomma un normalissimo rovere spazzolato senza particolari trattamenti).
La cosa che mi stava facendo puntare a questo parquet, che vedendolo non è niente male, è che ha uno spessore di 10mm, eccellente per il riscaldamento a pavimento.

Che ne pensate? :)

Grazie a tutti!

Re: Parquet Cosmo

#3
Ciao, grazie innanzitutto per la risposta!

Il punto è che, essendo totalmente inesperto, non so cosa "leggere" sul sito. Cioè per me è aramaico e non so cosa conta, per questo punto a pareri personali dovuti ad esperienze e/o competenze :)

A me sembra un prodotto valido, però ovviamente una rassicurazione da chi è esperto nel settore non la disdegno :mrgreen:

Grazie comunque, il fatto di sapere che da oltre 20 anni è un'azienda nota e di buona qualità è già una prima rassicurazione!

Buona notte!

Re: Parquet Cosmo

#5
Anche io avevo valutato un Parquet Cosmo perchè persone del settore me ne avevano parlato bene (ma non so darti dettagli tecnici, mi ero fidata....).

Effettivamente visto dal vivo in negozio non mi era dispiaciuto ma poi ho trovato un prodotto della garbelotto che mi ha convinta maggiormente.

in ogni caso ho sentito parlare bene di Cosmo.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.