Sto ristrutturando casa e poiche' sono una persona pratica, cerco di scegliere soluzioni comode piuttosto che solo di "bellezza estetica"........voi come vi siete comportati
Meglio la comodita' di tutti i giorni o meglio la casa "bella"
grazie

Andrea ha scritto:una casa BellaComoda...!![]()
penso che in questi discorsi conti anche l'età, es:avete bimbi in età da ""demolizione""...?
jejelilla ha scritto:Andrea ha scritto:una casa BellaComoda...!![]()
penso che in questi discorsi conti anche l'età, es:avete bimbi in età da ""demolizione""...?
eccomeeeeeeeeeeeeeeee si, siuna femmina di 9 anni....(maschiaccio
) un maschio di 4 anni......terrible
Andrea ha scritto:jejelilla ha scritto:Andrea ha scritto:una casa BellaComoda...!![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo allora che il periodo peggiore è ""quasi"" passato, secondo me si potrebbe propendere un pochino più verso il bello
jejelilla ha scritto:Andrea ha scritto:jejelilla ha scritto:
![]()
![]()
![]()
diciamo allora che il periodo peggiore è ""quasi"" passato, secondo me si potrebbe propendere un pochino più verso il bello
ma credo che nel caso di figli, l'eta' della demolizione casa dei genitori, valga almeno fino al loro matrimonio
poi arrivano i nipotini![]()
![]()
Che siano Ikea o Arclinea, a casa mia se il pargolo ci scrive sopra puoi scommetterci che ci lascia la pelle.pan ha scritto: Per noi questa età ha contato sulla scelta dei mobili da prendere, non quelli definitivi, ma appunto quelli (ikea!...) che possono esser rovinati/rigati/scritti senza che nessuno ci lasci la pelle![]()
abigaille ha scritto:quoto la Cla
anche se ora, a 13 mesi, è difficile fargli capire che NO, il coperchio della pentola anche se fa un così bel rumore NON si sbatacchia sul mobile della televisione![]()
Oh pensa che fa concorrenza agli Einsturzende Neubauten, musica industriale!:) diventerò un'artista!!!abigaille ha scritto:quoto la Cla
anche se ora, a 13 mesi, è difficile fargli capire che NO, il coperchio della pentola anche se fa un così bel rumore NON si sbatacchia sul mobile della televisione![]()