Ciao a tutti,
vorrei metterle nel soggiorno...
Cosa mi dite?
Re: Sedie in cuoio: chi ce l'ha?
#2se aspetti una 10ina di giorni posso darti qualche info! 

#3quoto bubu dal topic "sbagliando s'impara"
bubu ha scritto:Sedie in cuoio! Belle, ma estremamente delicate. Meglio in pelle
#4Purtroppo devo quotare... non so se quelle in pelle vadano meglio, ma noi ci siamo resi conto molto presto che era il caso di proteggere le nostre in cuoio con dei cuscini... piuttosto antiestetici, ma del resto una delle prime volte che abbiamo avuto amici a cena ci siamo ritrovati una delle sedie devastata dalle borchie dei jeansMaha ha scritto:quoto bubu dal topic "sbagliando s'impara"bubu ha scritto:Sedie in cuoio! Belle, ma estremamente delicate. Meglio in pelle

(qui bisognerebbe aprire una lunga parentesi anche su come cribbio si veste la gente... con le borchie sulle chi@ppe

#5hahahahah mi sembra un pochino OTlunaspina ha scritto: (qui bisognerebbe aprire una lunga parentesi anche su come cribbio si veste la gente... con le borchie sulle chi@ppe![]()
Ma lasciamo perdere
![]()
)

come si veste la gente? i jeans mi sembrano parecchio comuni

Jeans 1 - Cuoio 0
#6ho lasciato decidere a cuore: le ho appena comprate
della Bontempi modello Alice...
so che me ne pentirò ma mi sono innamorata e ...

#7prepara un set di pantaloni della tuta per gli ospiti!Ola791 ha scritto:ho lasciato decidere a cuore: le ho appena comprate![]()

che colore?

biancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma che vuoi fare? al cuore non si comanda!!!
del resto tanta gente osa comprare il divano bianco!

#9bravaaaa fatti mandare anche dell'uniposca bianco per i ritocchi seraliOla791 ha scritto:![]()
![]()
![]()
rido da sola
![]()
![]()
![]()
biancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ma che vuoi fare? al cuore non si comanda!!!
del resto tanta gente osa comprare il divano bianco!

#10che esagerazione! il mobiliere che me le ha vendute le aveva alla scrivania e di gente lì ne passa... e non mi sembravano rovinate... è ovvio che, se parliamo di un cuoio scadente e non trattato, le butti dopo 1 mese.
Del resto anche quelle fighissime trasparenti diventano orribili in seguito a graffi e botte...
Io ne ho prese solo 4 : quando saranno rovinate, le cambierò.
Del resto anche quelle fighissime trasparenti diventano orribili in seguito a graffi e botte...
Io ne ho prese solo 4 : quando saranno rovinate, le cambierò.

#11è il ragionamento migliore... cmq se non saranno le sedie quotidiane, ma da soggiorno, ti dureranno di piuOla791 ha scritto: Io ne ho prese solo 4 : quando saranno rovinate, le cambierò.

cmq per scrupolo se hai voglia senti bubu direttamente che marca e modello aveva preso

#13Prendili in cuoio bianchi anche quelliOla791 ha scritto:ok grazie!
mi sto già attrezzando x i cuscini ahahahahahahah![]()

#15io ne avrò sei..in grigio scuro..cosi come il divano!
sono salva?!
sono salva?!