Per gli appendiabiti avevo visto questi ganci

All'inizio avevo pensato di mettere una di queste

Mi date qualche idea????
Grazie.
Moderatore: Steve1973
secondo me si, è molto antiestetico! Io ne metterei uno bianco (o anche specchiato) a bassa profondità (visto che hai una spalletta del muro d'entrata poco profonda) così da riporre i cappotti in maniera parallela a te (praticamente non perpendicolare a te come su qualsiasi altro armadio... non so se mi sono spiegato.... questa è una mia idea... anche perche li lo spazio è veramente poco mi pare...Lele78c ha scritto:Grazie maha per la risposta, è così antiestetico avere l'appendiabiti in soggiorno?
Eventualmente che mobile chiuso potrei mettere li?
carinissima come soluzione, forse una figura rettangolare o cmq piu ambia puo "contenere" piu soprabiti, cmq la vedo ottima!!unimobili ha scritto:Ciao, come detto da "Maha", un appendiabiti in soggiorno rischia di essere antiestetico se scelto in maniera "sbagliata".
La proposta che avevi fatto degli appenditi a forma di "graffetta" sono molta carini ma non li vedo adatti al tuo tipo di ambiente / spazio. Potresti optare per un mobiletto come, mi pare di capire, ti ha consigliato "Maha", ma rischi di dare un senso di stanza "stressa" vista appunto la poca profondita a disposizione.
Putroppo, non avendo tu altro spazio a disposizione, devi cercare di ottimizzare al massimo quello che hai. Il mio consiglio potrebbe essere, volendo mantenere uno stile d'arredamento che sia anche utile, ti posso consigliare di mettere uno "specchio appendiabiti girevole" accanto al termosifone.
In questo caso avresti uno specchio particolare che, esteticamente si accosta molto bene accanto al termosifone lungo, che funge anche da appendiabiti (con la sua funzione girevole).
Lo specchio girevole di questo tipo costa 500 euro lo trovi su google digitando "specchio girevole MOS art. 6049"Lele78c ha scritto:Scusate per il ritardo, carina l'idea dello specchio anche se non mi convince fino in fondo...puoi dirmi la marca così magari comincio a farmi un'idea di quanto possa costare un aggeggio simile?
Grazie!!!
carina. dove hai preso questa immagine, è un sticker ? sto pensando a una cosa simile nel mio corridoiowrappete ha scritto:Ciao Lele,
Concordo anch'io che l'appendiabiti in salotto non è il massimo, però se proprio non hai altre possibilità potrebbe piacerti qualcosa del genere?
Antonello
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”