ciao a tutti!
Ho una parete Tv piccolina, solamente 200 cm/210 cm.
Le mie condizioni sono le seguenti:
- poca disponibilità economica
- stile moderno, magari anche un pò contenitivo, date le dimensioni di tutta la casa.
Ho guardato su internet ma i mobili vanno da 240 cm/220 cm in su...
Potreste aiutarmi?
Re: Parete Tv piccolina, 200 cm
#2secondo me non è improbabile trovare composizioni da 2m, la maggior parte delle soluzioni sono modulari quindi se vedi qualcosa che ti piace prova ad informarti da un rivenditore! 
#3noi li vendiamo senza problemi, si trovano nelle composizioni fino a 225 cm. (zona giorno), se hai bisogno di misure e prezzi mandami una mail privata! 
#4italianarredo ha scritto:noi li vendiamo senza problemi, si trovano nelle composizioni fino a 225 cm. (zona giorno), se hai bisogno di misure e prezzi mandami una mail privata!
grazie mille!
ho dato un'occhiata... bellissima questa:

Uploaded with ImageShack
ma al momento fuori dal mio budget!
#5Noi li realizziamo su disegno, personalizzando misure, colori, finiture, e materiali.
Per info puoi scriverci in privato.
Silvia
Per info puoi scriverci in privato.
Silvia
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |
#6eh ti ringrazio molto, questa composizione con i colori terra la vendiamo parecchio e ce la copiano in parecchi!19pamy85 ha scritto:italianarredo ha scritto:noi li vendiamo senza problemi, si trovano nelle composizioni fino a 225 cm. (zona giorno), se hai bisogno di misure e prezzi mandami una mail privata!
grazie mille!
ho dato un'occhiata... bellissima questa:
Uploaded with ImageShack
ma al momento fuori dal mio budget!
maledetti soldi che mancano sempre!!!
...purtroppo noi abbiamo moduli componibili, ma il prezzo è più o meno quello che vedi...