Re: SIAMO TORNATI !!!!! - FOTO VIAGGIO!!!

verovero ha scritto:vero?
e io che pensavo fosse brutta... :shock:
la cosa bella di catalina è che erano organizzatissimi, e sono scesi anche i cuochi per fare il pranzo in spiaggia! :wink:
Vedere le foto mi ha fatto venire voglia di andarci immediatamente e manco sapevo dove si trovasse Catalina... :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospirone) miami e playa del carmen quanti ricordi!!
molto bello il viaggio ocmplimenti.......perchè non mettete anche qualche fotina della nave che sono curiosa, non ho mai visto una nave da crociera :D

mamma che sorrisoni al matri, complimenti si vede che siete felici :D
marò che torta, me ce sarei tuffata a volo d'angelo :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospirone) miami e playa del carmen quanti ricordi!!
molto bello il viaggio ocmplimenti.......perchè non mettete anche qualche fotina della nave che sono curiosa, non ho mai visto una nave da crociera :D

mamma che sorrisoni al matri, complimenti si vede che siete felici :D
marò che torta, me ce sarei tuffata a volo d'angelo :oops: :lol: :lol:

Grazie Papri, le foto della nave non le abbiamo fatte o meglio ne abbiamo fatte pochissime aveva talemnte tanti particolari che fotografrli tutti era impossibile!
Forse solo l'atrio 10 piani con 3 ascensori in vetro...non le ho qui altrimenti la postavo....mi spiace! :oops:

Sorrisoni verissimi, eravamo davvero felici!!!
La torta ha riscosso successo!!!
Volo d'angelo? :shock:
nooooooooooooooooooooooooooo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Posti fantastici! Colori meravigliosi! Che nave era? Noi stavamo sull'Atlantica....bei ricordi!
Ma...nemmeno una foto con le vostre belle faccine?

Mi sono persa le foto del matri...dove sono?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Stessa nave...che bello (vabbé cmq sono tutte abbastanza uguali...)...ogni anno riguardo i depliant...am cosatno proprio troppo...
vado a vedere le foto del matri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre