Re: La casetta di Kia&moroso - FOTO SOGGIORNO 03/04/11

Kia, riguardo molto volentieri il tuo album!!! :D :D :D

La cucina mi piace molto, il frigo te lo invidio a manetta, anche il controsoffitto ad onda è molto scenico :D
L'angolo TV, proprio a causa dei colori neroazzurri :evil: non te lo posso che bocciare :mrgreen: :mrgreen:
anche se meritano certamente una nota d'approvazione i poster inseriti nelle antine :o Bravi! :D
Ma quanti cd avete???? :shock: :shock: :shock:

Bella anche la vostra camera, che certamente attende di essere personalizzata :D
Il letto mi piace :D bello possente :D :D
Aspetto di vedere le foto delle porte, sono davvero curiosa di vedere il risultato finale di una scelta così fuori dagli schemi :D

Ebbravi Kiettini :D :D :D
Immagine
Immagine

Brava Kia!! Anche voi praticamente tutto Ikea, eh? :D
Anche se tutto questo colore ed i poster ed i draghi... Non sono proprio il mio stile, devo dire che viene su bene!!
Il divano mi piace un sacco... È comodo?
La cucina è veramente attrezzatissima e super ben studiata...Insomma, complimenti!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Kia finalmente sono riuscita a vedere :shock:
sono quasi sbalordita :shock:

Siete stati bravissimi!Hai fatto dei rendering da paura! Tutto pienamente realizzato!Immagino che soddisfazione!
Si vede che questa casa è la vostra casa!Vi rispecchia!
Il soggiorno mi piace moltissimo! Bella la controsoffittatura abbinata alle sedie!
La cucina è carina, e non stonano nemmeno quelle piastrelle, che mi ricordo non avermi entusiasmato. Geniale la soluzione micro.Frigo fichissimo!

Per la camera vi siete mantenuti soft.. :lol: mi da la sensazione di raccolto. :wink:

Mi hanno stupito le veneziane colorate, mi piacciono proprio assai, non avrei mai pensato.

Tutto scelto con cura, dai lampadari ai pavimenti!Bravi!

Avete una video/audioteca di tutto rispetto!invece quei pupazzetti che avete in vetrina non so cosa siano.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Kia è bellissima! Accogliente, colorata e luminosa! Il mobilino del bagno è perfetto avete fatto bene ad insistere e prenderlo come volevate anch'io ho un compab :wink: e anche la stessa scrivania e televisore :lol: :lol: Bella la cucina il frigo è veramente megagalattico e anche in cucina hai tantissimo spazio sul piano. Mi piace lo sportello che copre il micro. Anche i poster inseriti nelle ante sono uno spettacolo. Bella mi piace tanto :wink:
B1
Sweet home

Grazie a tutti (gongolo 8) )!!!!

Non pensavo che i poster vi sarebbero piaciuti, noi ne siamo entusiasti (quello della nave è da sbavo proprio x me!), eh già abbiamo parecchi cd/dvd, e si che i videogiochi non ci sono perchè verranno messi in studio (è tutta roba x pc)!

Il divano è comodissimo, proprio da svacco, il problema è alzarsi!!! Tra l'affossamento nei cuscinoni e il fatto che è bassissimo, la prima volta che ci ho passato su un paio d'ore poi stavo pensando di dormirci, chi me lo fa fare di alzarmi da lì??? :lol: :lol: :lol: Peccato che stia uscendo di produzione, non troverò più le fodere di ricambio (l'angolo già non si trova) :(

La soddisfazione di vedere realizzati i render è qualcosa vicino al senso di onnipotenza credo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sabato confermato che andiamo a ordinare le porte, ho già detto alla tipa di tenersi pronta la mazzetta RAL!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia, senza fretta ripasso pure io :D

quoto tutte le altre, casa vostra è decisamente vostra!!! colorata e estremamente personalizzata nelle scelte fuori dagli schemi e nei colori :D
ho apprezzato in particolare la cucina (ma è enorme!!) il frigo (idem! dovresti fare una foto con la sua massima apertura alare, penso mi spaventerei)
i colori a contrasto un po' in tutta la casa, il divano dà un senso di svacco gioioso anche a me...
bellissime le venezianine colorate e le sedie della cucina, le abbiamo molto simili anche noi :D

non mi piacciono invece i poster e pupazzetti nel mobile in sala, ma lì è solo questione di gusti (son troppo vecchia, temo, per capire cosa sono) :lol: :lol:

e adesso aspettiamo di vedere le porte!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eli_felix ha scritto:Kia, lo zerbino è fichissimo!!
Ora che hai messo l'avatar, capisco perchè ti piace! :lol: :lol: :lol:

X i Rabbids, non è questione di età, solo di affinità videoludica! :lol: :lol: :lol: Ma voglio toglierli da lì, quella libreria vorrei fosse l'angolo "fantasy" nel senso stretto del termine (quindi solo draghi, fate, ecc), e poi sono già circa 70 e a breve ne arriveranno altri 30 della nuova serie, dobbiamo cercare quelle techette da esposizione da appendere tipo alla colonna dietro il divano (tra la colonna e la finestra dietro il tavolo ci vanno dei quadretti che il mio moroso compra sempre ai mercatini)!
Se qualcuno ha capito di cosa parlo e sa dove trovarle (o almeno come si chiamano) è pregato/a di postareeeeeeeeee!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sono ripassata a farti visita.
Il living è venuto davvero bene anche se i poster non sono proprio il mio genere (ma sono il vostro).
bellissima la lampada nello studio: spara i dettagli (marca, prezzo etc) e mi piace molto anche il divanetto arancio.
Mi piace anche il divano del living ma la panchetta mi sembra troppo alta per essere messa davanti al divano. Vero? o è solo l'angolazione della foto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine