Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

antopattin ha scritto:light, ciao! a proposito di gabinetti :lol: mi sa che ho giusto l'album del bagno nuovo... :mrgreen:
Ma quant'è sempatica sta donna! :lol:
Fila a fare un album! :twisted:

Ritornando al discorso peso, io a 30 suonati ho quasi smesso di preoccuparmi del mio peso. La mia unica preoccupazione è dovermi rifare il guardaroba se ingrasso :lol:
Mi ricordo una tua foto, è vero che ho un'immagine sfuocata, ma a me sembravi una bella donna con le forme al punto giusto. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

anche io dovrei dimagrire...l'ideale sarebbe di 2-3 chiletti...

tutti mi dicono che prima del matrimonio - tra un preparativo e l'altro - si tende a dimagrire...io sono un'eccezione, mi sa...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:anche io dovrei dimagrire...l'ideale sarebbe di 2-3 chiletti...

tutti mi dicono che prima del matrimonio - tra un preparativo e l'altro - si tende a dimagrire...io sono un'eccezione, mi sa...
anch'io la pensavo così, ed ero anche convinta!
fino al giorno del matrimonio...
quando sia la gonna che il corpino, ballavano! :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Dol... di quelli provati dalla sposa mi piace il secondo (ma senza monospalla)e direi che il primo di quelli da rivista mi piace più del secondo.
e bubu ti dirà che è più carino il secondo... :mrgreen:
Dolores io concordo con Vero :wink:
e aggiungo che anche il primo provato dalla sposa le sta bene :D
Il terzo provato no, la parte sopra non le dona :roll:
eli_felix ha scritto:tutti mi dicono che prima del matrimonio - tra un preparativo e l'altro - si tende a dimagrire...io sono un'eccezione, mi sa...
Lo dicevano anche a me :evil: :evil:
e mi hanno fatto illudere inutilmente :!: :evil:
Immagine
Immagine

Verde, grazie per la psw!
Mi ricordavo il vestito e le scarpe, che avevo visto nelle prove, mentre gli addobbi floreali e il resto mi sa che non li avevo visti.
E' tutto davvero bello e molto curato, i fiori e i colori mi piacciono moltissimo! E tu eri un incanto :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Buongiorno sposine!!!!

Qui un po' di problemi, mia mamma è andata completamente fuori di testa, ed è riuscita a ficcare in testa una delle sue paranoie anche a mio padre... in sintesi, mi tocca cambiare tutta la disposizione del tavolo!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

Io, pensando al fatto che ogni persona debba stare accanto/di fronte a qualcuno coi cui ha qualcosa da condividere, avevo disposto così:

Parte centrale: noi 2 in mezzo, amici miei a sx, amici suoi a dx.
Ramo sx: vicino ai miei amici, mio fratello, cugini 20enni, cugini piccoli, e via via i miei parenti, compresi i miei genitori.
Ramo dx, vicino ai suoi amici, sua sorella con marito, suo cugino 20enne e via via i suoi parenti, compresi i suoi genitori.

Il moroso d'accordo, la testimone pure, io ero tranquilla. Oggi (guarda a caso, dopo la scenata di ieri di mia mamma!!! La disposizione l'avevano in mano da una settimana!!!) mio padre è venuto da me ritenendosi OFFESO: "i ragazzini sono prima di noi!!!" :shock: ... inutile spiegare che la disposizione non determina a chi tengo di più, ho solo cercato di evitare di lasciare da sola la bimba dei miei amici, di mettere coetanei vicini, e i 60enni a parte tutti insieme, divisi per conoscenza reciproca. Niente da fare, dice che è un discorso che regge alla pizzata di classe e non a un matrimonio, che pare che io voglia tenere i miei genitori lontani perchè non li voglio vicini :shock: . Ok, io la disposizione la cambio pure, mi serve tutto l'appoggio di mio padre x evitare che mia madre mi rovini tutto e non voglio rischiare di avercelo contro x una semplice scelta di posti al tavolo, ma ora devo tirarmi matta a rifare tutto, in una disposizione che io non concepisco, non so manco da dove cominciare! :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia, spero che non ti arrabbierai... :oops: :oops:
So che state organizzando un matrimonio molto informale... e capisco che per te il criterio nell'assegnazione dei posti è stato un altro e che quindi nello scegliere non ti è nemmeno balenato che la vicinanza agli sposi potesse essere associata all'"importanza" che gli ospiti hanno per voi... Però sinceramente i tuoi genitori tutti i torti non ce li hanno. La consuetudine è che vicino agli sposi stiano genitori, fratelli e testimoni, e ti dico per esperienza che la gente a certe cose ci fa caso: anche se l'atmosfera è molto informale, sempre di un matrimonio si tratta... Se ho capito bene nel vostro caso sareste un'unica tavolata, il che di certo vi rende il compito più difficile di quanto non sarebbe stato coi classici tavoli rotondi, però mi sentirei di consigliarti di cercare di assecondare i tuoi, in questo aspetto...
Spero mi perdonerai se ho parlato schiettamente :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Oddio Kia, il tuo ticker segna solo 10 giorni all'evento....aiuto!

Anche io la penso come lunaspina: nonostante il vostro matrimonio sia alternativo, pur sempre di matrimonio si tratta e i genitori dovrebbero stare vicino a voi...poi zie, zii e altri parenti li puoi mettere lontani, ma almeno i familiari più stretti...

Io invece ho appena ricevuto la telefonata dal ristorante che voleva fissare un appuntamento per decidere come allestire la sala e il giardino! Devo scegliere un tema che farà da filo conduttore...avete qualche idea? Tenete conto che il ricevimento sarà in una vecchia cascina lombarda...uffa, io non ho proprio fantasia in queste cose!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Luna, non devi scusarti di nulla!!! Scrivo queste cose che mi succedono perchè veramente mi pare tutto un altro pianeta, e magari qui c'è pure qualche altra aliena che come me manco va a pensarle certe cose, magari a lei evito di trovarsi a scoprirle a 10gg dal matrimonio!!! :lol: :lol: :lol: Io DAVVERO mai avrei pensato che la disposizione conseguisse all'importanza delle persone!!! :shock: :shock: :shock:

Cmq, ho appena cercato di risolverla (devo sempre fare una pausa x sbollentare il nervoso, altrimenti scatto come una molla!!!!), abbiamo raggiunto l'accordo che manteniamo la disposizione degli amici, perchè con loro ci vediamo davvero pochissimo, è tutta gente che abita lontano, mi mancano un sacco e voglio passare + tempo possibile con loro quel giorno, mentre i genitori li vediamo fin troooooooooooooooooooooppo, e il tavolo parenti partirà subito con i miei genitori anzichè con i cugini. :roll: Ora mi trovo con un po' di persone impossibili da piazzare, ma mi scervellerò x risolverla.

Anche perchè l'idea di passare la giornata con mia madre di fronte, mi fa passare la voglia di tutto sto circo, eccheccacchio, voglio farmi un sacco di risate ricordando i vecchi tempi con gli amici, non annoiarmi a morte nel sentire i pettegolezzi di paese! Mio padre, che è una persona ragionevole al contrario di lei, ha capito questa cosa ma non vuole che la gente pensi male (io sta cosa non la concepirò MAI, che ti frega della gente???), e abbiamo raggiunto un accordo, e con mia madre ci parla lui perchè io gnapossofà!

Ho anche tagliato la testa al toro x la questione del rinfresco: è venuta a pranzo mia nonna, ho bypassato mia madre e le ho detto "allora sabato ci troviamo tutti in piazza, davanti al comune, ok?", ci ho fatto 4 ricami, ho inventato un po' di bla bla bla e le ho detto di diffondere la notizia (con mia madre in sottofondo che diceva: "ma se volete venire troviamo una soluzione" :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: , fortuna che la nonna è mezza sorda e segue solo una persona alla volta! :lol: :lol: :lol: ). Cmq lei ha detto che va benissimo, basta saperlo, che in effetti ho ragione e bla bla bla. Baci, abbracci e cordialità.

Ora altro scoglio: dire della questione del tavolo al moroso, che ha sempre sostenuto che "noi facciamo così, chi si offende si riprende la busta e sta a casa sua", pensiero che condivido, ma io ho bisogno che non mi si rompano i maroni e finisco x scendere a compromessi. :lol: :lol: :lol:

CE LA POSSO FARE. CE LA POSSO FARE. CE LA POSSO FARE. CE LA POSSO FARE. CE LA POSSO FARE. CE LA POSSO FARE.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia purtroppo i genitori reagiscono alle preparazioni cerimonie, al distacco futuro dei figli non sempre benissimo.
Non giustifico questi comportamenti, ma mi sento di quotare in parte le altre.
Fai un grande sforzo e anche se il matrimonio è tuo, cerca di tener presente quelle che sono le loro richieste.
Vedrai che alla fine non ti sarà pesato più di tanto. Un abbraccio!

Altrimenti separa tutti i tavoli e che ognuno si metta dove gli pare. :lol:
Era per sdrammatizzare eh... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.