Forsee giustamente sei solo agitata

(la mia è solo un ipotesi eh! non vi conosco

Moderatore: Steve1973
aggiornamento: il male ieri è aumentato e sono andata dal medico: ha fatto infezione!!!! oggi rimango a casa dal lavoro perchè non riesco nemmeno a camminare... ieri sera piangevo dal dolore!!!iale ha scritto:ma cos'è che mi ha punto????![]()
![]()
domenica sono stata al parco e al ritorno avevo una bollicina che prudeva sul polpaccio... ho pensato ad un'orticata e invece da ieri ha iniziato a farmi un male cane, è tutto rossissimo e faccio fatica a camminare!
(non vi dico che scene da film horror mi sono immaginata!)
Saul... per me hai ragione!Saul1978 ha scritto:magari tenta solo di rendersi utile. Sei la sua bambina.....è importante anche per lei quella giornata.
Forsee giustamente sei solo agitata![]()
(la mia è solo un ipotesi eh! non vi conosco)
iale ha scritto:aggiornamento: il male ieri è aumentato e sono andata dal medico: ha fatto infezione!!!! oggi rimango a casa dal lavoro perchè non riesco nemmeno a camminare... ieri sera piangevo dal dolore!!!iale ha scritto:ma cos'è che mi ha punto????![]()
![]()
domenica sono stata al parco e al ritorno avevo una bollicina che prudeva sul polpaccio... ho pensato ad un'orticata e invece da ieri ha iniziato a farmi un male cane, è tutto rossissimo e faccio fatica a camminare!
Ma smettila tu e le tue api...se non le caghi loro non ti rompono le palle....sei fissataverovero ha scritto: ape? vespa??
ecco... come svegliarmi bene al mattino...![]()
aleale ha scritto:Ma smettila tu e le tue api...se non le caghi loro non ti rompono le palle....sei fissataverovero ha scritto: ape? vespa??
verovero ha scritto:aleale ha scritto:Ma smettila tu e le tue api...se non le caghi loro non ti rompono le palle....sei fissataverovero ha scritto: ape? vespa??
![]()
ma se lo sai anche tu che anche se non faccio niente e ce n'è solo una, viene da me!!!!
non volevo spaventarti!!verovero ha scritto:iale ha scritto:aggiornamento: il male ieri è aumentato e sono andata dal medico: ha fatto infezione!!!! oggi rimango a casa dal lavoro perchè non riesco nemmeno a camminare... ieri sera piangevo dal dolore!!!iale ha scritto:ma cos'è che mi ha punto????![]()
![]()
ape? vespa??
Iale era capitato anche alla mia vicina, nel suo caso era un pappatace! (o pappatacio, boh!)iale ha scritto:aggiornamento: il male ieri è aumentato e sono andata dal medico: ha fatto infezione!!!! oggi rimango a casa dal lavoro perchè non riesco nemmeno a camminare... ieri sera piangevo dal dolore!!!iale ha scritto:ma cos'è che mi ha punto????![]()
![]()
Verderia ha scritto:Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!
Ma perche, PERCHE'E'E'E'E'E'E'![]()
![]()
![]()
MI DOVETE SCASSARE I MARONI CON LE VOSTRE SVIOLINATE SULL'AMORE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacio al mio amore...e allo spettacolo che nascera' fra poco..i miei due tesorini
grazie papi!e grazie a tutti...ora and a mangiare la pappa!buon appetito a tutti
l'amore...vive dentro noi...
Il mio vive insieme al tuo
25 settimane e 1 giorno 5 mesi e 26 giorni (AGGIORNATO TUTTE LE SETTIMANE!)
Finalmente il mio nanetto sembra stare meglio!!dopo una settimana stanotte abbiamo dormito olè !!!!!!!!!
sono aggiornamenti di stato di persone diverse su Facebook!verovero ha scritto:siuramente una persona con il diabete...
![]()
![]()
una/o che fa tanto bla bla bla e poi alla prima occasione metterà le corna al marito/moglie. Te li raccomando quelli che fanno tanto picci picci bau bau, tutto fumo e niente arrosto!!!aleale ha scritto:Verderia ha scritto:Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacio al mio amore...e allo spettacolo che nascera' fra poco..i miei due tesorini
grazie papi!e grazie a tutti...ora and a mangiare la pappa!buon appetito a tutti
Finalmente il mio nanetto sembra stare meglio!!dopo una settimana stanotte abbiamo dormito olè !!!!!!!!!
![]()
![]()
chi è?
Mouse44 ha scritto:una/o che fa tanto bla bla bla e poi alla prima occasione metterà le corna al marito/moglie. Te li raccomando quelli che fanno tanto picci picci bau bau, tutto fumo e niente arrosto!!!aleale ha scritto:Verderia ha scritto:Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è?