a parte questo inconveniente, poi tutta l'estate sono stata ultrasensibile alle punture di zanzare/pappataci (che comunque con me si divertono sempre

Moderatore: Steve1973
embè!!! e i ponfi che lasciano sono peggio di quelli delle zanzare!!verovero ha scritto:ma allora i pappataci o bombi come li chiamo io, pungono????
verovero ha scritto:ma allora i pappataci o bombi come li chiamo io, pungono????
aaaaaaaahhhhhhhhhhhh già...aleale ha scritto:verovero ha scritto:ma allora i pappataci o bombi come li chiamo io, pungono????
Non sono lo stesso insetto...
simo19691 ha scritto:un'abbraccio a Kia...come ti capisco...
e poi mi sto rendendo conto che + passa il tempo e + divento come lei (mia mamma)![]()
![]()
![]()
in ogni caso, anche se la cosa ti stressa, credimi è soltanto il suo modo di reagire a questo abbandono....in fondo sei anche molto giovane.....non oso immaginare cosa sarebbe con un figlio maschio
seee....!!! ancora hanno il cervellino da bambiniloremir77 ha scritto:simo19691 ha scritto:un'abbraccio a Kia...come ti capisco...
e poi mi sto rendendo conto che + passa il tempo e + divento come lei (mia mamma)![]()
![]()
![]()
in ogni caso, anche se la cosa ti stressa, credimi è soltanto il suo modo di reagire a questo abbandono....in fondo sei anche molto giovane.....non oso immaginare cosa sarebbe con un figlio maschio
simo ma tu con le fidanzatine dei tuoi figli come ti comporti?te le hanno portate già a casa?
Ben detto Luna, infatti ho prontamente messo un bel "nascondi post"lunapiena2 ha scritto:non mi picchiate se dico la mia![]()
![]()
anch'io non sopporto ste melense amorose su Facebook...però:
1) non me l'ha ordinato il dottore di iscrivermi a FB![]()
2) c'è il bel tastino "ignore" è tutto si risolve
MOUSE FOR PRESIDENT!!!!Mouse44 ha scritto:una/o che fa tanto bla bla bla e poi alla prima occasione metterà le corna al marito/moglie. Te li raccomando quelli che fanno tanto picci picci bau bau, tutto fumo e niente arrosto!!!
mi spiace,che male!!!iale ha scritto:aggiornamento: il male ieri è aumentato e sono andata dal medico: ha fatto infezione!!!! oggi rimango a casa dal lavoro perchè non riesco nemmeno a camminare... ieri sera piangevo dal dolore!!!iale ha scritto:ma cos'è che mi ha punto????![]()
![]()
domenica sono stata al parco e al ritorno avevo una bollicina che prudeva sul polpaccio... ho pensato ad un'orticata e invece da ieri ha iniziato a farmi un male cane, è tutto rossissimo e faccio fatica a camminare!
(non vi dico che scene da film horror mi sono immaginata!)
woz "seg.a"?????simo19691 ha scritto:è poi scusate, è...ma scagli la prima pietra chi non ha una mamma s.ega (come dicono amme)!!!!!
è proprio un dovere di noi mamme!!!![]()
uff ialeeeiale ha scritto:vi aggiorno: il polpaccio ha ben 3 gradazioni di rosso e nel frattempo mi si è gonfiata la caviglia... cammino se mi attacco a qualcosa/qualcuno e quell'antibiotico è amarissssssssimo!!!![]()
mi rimarrà la curiosità di sapere che schifo di bestia è stata.... proprio a me che adoro passare le domeniche al parco!!!!