Sabato mattina sono andato da un alro rivenditore che al contrario mi ha consigliato un nube(il prezzo in più del limbo secondo lui non vale la pena) in versione firm con fodera fibersan.
Me lo venderebbe a 980 euro consegna compresa
Re: Dorelan Nube
#17Perchè non è un nube con la fodera memory.Ma perchè allora mi ha parlato come se si trattasse di una nuova linea e non mi ha detto che si trattava di un nube con fodera in memory?
L'interno è quello del nube firm ma la fodera, che ha dentro il memoryair e non il memory normale come come tutte le fodere memory della linea normale, anche confort suite, rende il materasso sostanzialmente diverso.
Stesso dicasi per la lavorazione della fodera che non è come la comfort suite.
La fodera può cambiare sostanzialmente un materasso, quindi non si può valutare il prodotto solo dall'interno.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
#18Ma quindi questa linea fisiology esiste?
Il secondo rivenditore mi ha sconsigliato di spendere tanti soldi in più consigliandomi un nube in versione firm
Il secondo rivenditore mi ha sconsigliato di spendere tanti soldi in più consigliandomi un nube in versione firm
#19certo che esiste. non capisco perchè pensi il contrario.
casualmente visto che lui la linea fisiology non ce l'ha e non la può avere....Il secondo rivenditore mi ha sconsigliato di spendere tanti soldi in più consigliandomi un nube in versione firm
LiberoPensatore
#20Grazie LiberoPensatore, dico il contrario perchè nè sui cataloghi nè su internet sono riuscito a trovare traccia dei modelli fisiology.
Puoi darmi qualche informazione e qualche consiglio in merito?
Grazie ancora
Puoi darmi qualche informazione e qualche consiglio in merito?
Grazie ancora
#21Grazie ai consigli di GIOVANNI3269 sono tornato al punto Dorelan della mia città che mi ha illustrato i 3 modelli fisiology in memory.
Mi sono deciso a prendere il modello più economico dei 3 che alla fine viene sui 1260 euro, ma da quello che ho capito non ha confronto con il nube.
Comunque sono soddisfattissimo della mia scelta e di avervi dato ascolto: ero partito con l'idea di acquistare un materasso no brand a 600 euro ma grazie ai vostri consigli ho preso sicuramente un prodotto di qualità ad un prezzo sicuramente competitivo.
Mi sono deciso a prendere il modello più economico dei 3 che alla fine viene sui 1260 euro, ma da quello che ho capito non ha confronto con il nube.
Comunque sono soddisfattissimo della mia scelta e di avervi dato ascolto: ero partito con l'idea di acquistare un materasso no brand a 600 euro ma grazie ai vostri consigli ho preso sicuramente un prodotto di qualità ad un prezzo sicuramente competitivo.
#22Sicuramente è migliore rispetto al Nube classico, il FIS 101 ha piu o meno la stessa fodera della versione Comfort Suite e dal prezzo migliore.
Un ottimo acquisto senza dubbio, e vedrai che sarai ripagato per l'esborso piu alto del previsto
Un ottimo acquisto senza dubbio, e vedrai che sarai ripagato per l'esborso piu alto del previsto

Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS
#23Alla fine mi sono deciso e ho preso 2 fisiology 101 (160x190) più una rete Dogapiù (160x190) più un coprimaterasso in fibersan e un coprirete a 2790 euro.
Che ne dite del prezzo?
Ho pagato tutto in contanti, potevo tirare di piu?
Che ne dite del prezzo?
Ho pagato tutto in contanti, potevo tirare di piu?