Ciao a tutti,
ho sentito solo di sfuggita alla radio qualcosa riguardante una promozione della Neff. La stessa promozione l'hanno fatta nel 2009, se prendevi 3 loro elettrodomestici ti regalavano il set a vapore, però ho guardato sul sito ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo...voi sapete qualcosa?
Grazie!
*veva*
Re: promozione neff...chi sà qualcosa parli!
#2allora di scritto non ho visto niente ma un primo rivenditore effettivamente ci aveva proposto 4 elettrodomestici neff e lavastovoglie gratos o quasi ( onestamente non ricordo perche' non eravamo interessati)
3 elettrodomestici e set a vapore gratis
ovunque siamo andati e bene o male da tutti i rivenditori dopo gli sconti abbiamo ottenuto la vaporiera gratis
questo e' il ns ordine neff
PC T26S56N0
Forno Neff B46E74N0
forno combinato Neff C67M70N0
cassetto scaldavivanda C67M70N0
3 elettrodomestici e set a vapore gratis
ovunque siamo andati e bene o male da tutti i rivenditori dopo gli sconti abbiamo ottenuto la vaporiera gratis
questo e' il ns ordine neff
PC T26S56N0
Forno Neff B46E74N0
forno combinato Neff C67M70N0
cassetto scaldavivanda C67M70N0
#3io so che se compri il piano a induzione ti regalano il set di pentole adatto, non so se è obbligatorio però l'acquisto di altri elettrodomestici, lo scoprirò settimana prossima con precisione quando vedremo il preventivo del mobiliere, l'informazione ce l'ha data lui!
Ily
Ily
#4Vi ringrazio dell'aiuto, ho provato a chiamare il numero verde Neff ma non hanno saputo darmi maggiori informazioni allora ho chiesto al mobiliere dato che è arrivato il momento di ordinare la cucina!!! Speriamo!!
Grazie ancora!!!
Grazie ancora!!!