Offresi locusta da giardino delle dimensioni di una mano

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto: si in paese ma praticamente campagna. non abbiamo nemmeno una multisala per farti capire il genere ma solo il cinemino dell'oratorio..![]()
esco per fare una passeggiata.. faccio 30mt centro del paese.. faccio 100 mt e sono in campagna.![]()
loremiro invece viveva proprio in una colonica prima di accasarsi con me. mio suocero ha tuttora l'orto, le galline, i polli, le anatre con la vasca da bagno..esce, va nel bosco a cercare i funghi o a fare una passeggiata col cane..
![]()
la granata è la scopa
Ecco...questo é il motivo per cui nn mi piacciono gli agriturismi...in generale mi piace la città! Evito alla grande ogni tipo di animale ma pensare di potermeli ritrovare in casa...mi viene il voltastomaco...AleBi ha scritto: Vero non so come dirtelo mal'anno scorso in agriturismo abbiamo trovato uno scorpione nell'appartamento
eccolo qui...
verovero ha scritto:stessa cosa per me con le api.. chiedi ad ale...
anzi no, mi vedrai in azione nel week end...![]()
![]()
iale ha scritto:andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono letteralmente terrorizzata dagli animali che strisciano, mi hai fatto venire un coccolone!!!![]()
detto questo mi sento rincuorata x la mia puntura di nonsochecosa... aspetto a breve un'invasione di ragni o vermi...
gulp.![]()
scherzi a parte, oggi va un pochino meglio, il gonfiore è arrivato alla caviglia (che sembra un bel cotechino), ma fa decisamente meno male!
simo19691 ha scritto:verovero ha scritto:stessa cosa per me con le api.. chiedi ad ale...
anzi no, mi vedrai in azione nel week end...![]()
![]()
ma è perchè sei allergica???![]()
e comunque da ragazzina sono stata punta da uno sciame