Re: Mamme e Papà 2011

Sil...come mi sta correndo il tuo tempo! Già 30!!!! Poi nn passi mai qui...ci manchi

Io nn sapevo che la mortadella fosse "permessa"...con Riccardo nn l'avevo mai mangiata...ogni tanto mi permettevo un ettarello di S. Daniele...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Sil...come mi sta correndo il tuo tempo! Già 30!!!! Poi nn passi mai qui...ci manchi

Io nn sapevo che la mortadella fosse "permessa"...con Riccardo nn l'avevo mai mangiata...ogni tanto mi permettevo un ettarello di S. Daniele...
la mortadella è cotta.....il "crudo" no :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli, Ale...in effetti corre parecchio pure x me! :shock: :shock:

gli unici affettati permessi sono mortadella e prosciutto cotto...anche se la linea del permesso/non permesso è alquanto sottile!
io li passo, il primo perchè non lo digerisco, il secondo perchè mi piace poco! io voglio la bresaola!!! :cry: :cry: :cry:

Ale....passo poco si! non so se sono io o il forum...ma ultimamente non andiamo molto d'accordo! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: gli unici affettati permessi sono mortadella e prosciutto cotto...anche se la linea del permesso/non permesso è alquanto sottile!
io li passo, il primo perchè non lo digerisco, il secondo perchè mi piace poco! io voglio la bresaola!!! :cry: :cry: :cry:
Io sto dispensando incarichi a destra e manca.....il primo giorno in ospedale chiunque arrivi deve portare un panino col salame o prosciutto crudo :mrgreen: ......ho fatto il conto che all'incirca ne dovrebbero arrivare 6/7 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)

Lanterna: io non sono mai stata una gra bevitrice di caffè....cmq io ne bevo uno la mattina normale, se ne prendo altri li prendo dec :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Non sapevo che la mortadella fosse cotta. Comunque tra i salumi é il peggioore perché, come i wurster, é fatta con gli scarti. Resta il fatto che é buonissima....del resto qual é il romano a cui nn piace?
Il prosciutto cotto nn mi fa impazzire, prediligo quello arrosto alle erbe...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Sil ....ma la bresaola è concessa...ilmio gine l'altra volta mel'ha inserita nella dieta ideale da seguire :shock: probabilmente è trattata non so....o ècruda??boh

io cmq adoro il salame...pensate che 2 gg prima del positivo mia mamma mi ha datouna marea di salami comprati a norcia...se lista strafogando tutti lanterno :twisted:
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Sil ....ma la bresaola è concessa...ilmio gine l'altra volta mel'ha inserita nella dieta ideale da seguire :shock: probabilmente è trattata non so....o ècruda??boh

io cmq adoro il salame...pensate che 2 gg prima del positivo mia mamma mi ha datouna marea di salami comprati a norcia...se lista strafogando tutti lanterno :twisted:
e che ti devo di'!?!?!? la mia non la fa mangiare! :evil: :evil: :cry:

io stono stata a Norcia 3 settimane fa.....aaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhh! :(

Ele...lo so che mi state aspettando al varco! :twisted:
ma c'è pure il moderatore! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elemauli ha scritto:No ma la bresaola è cruda :roll:

in effetti sì non vedo l'ora di conoscere il pi-sillino :lol: a proposito il nome è stato deliberato??
io e Sillina stiamo lavorando il papi ai fianchi! 8) 8)
Immagine

Eccomi di ritorno! L'eco è andata bene, la plica è bella sottile. E' lungo 5.4 cm. Devo portare la provetta domattina al laboratorio per il bitest.
Si muoveva come un matto!! che bello!!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Buon pomeriggio mammine!
Come va?Qui oggi c'è un bel soleeeeeeee finalmente!
Sil, già alla 30?Ma sei avantissimo!
E tu Stelli quasi al 5°?Ma come corre questo tempo!
Che bello Giulia!
Lanternina oggi sei più riposata?
Io la mortadella la odoro ma la mangio poco perchè la gine mi ha detto di limitarla perchè è troppo grassa.
In genere mi butto sul prosciutto cotto o sugli affettati di pollo e tacchino cotti.
Immagine