online 200-300 euro, in negozio 500-600eli_felix ha scritto:Qual è indicativamente il budget?Dolores ha scritto:eli_felix ha scritto:Secondo me a buon prezzo ci sono anche gli abiti di max mara, che costano più o meno tutti intorno a 1000 euro!
visti.... too much!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#4457secondo me invece no! i punti luce e le pieghe richiamano l'attenzione alla vita,Dolores ha scritto:bello! ma temo le segno troppo i fianchi che sono il suo punto debole
e poi la gonna va giù dritta e morbida, non va a segnare il chiulo

Insomma, non dovrebbe fare effetto sirena

cmq deve essere una bella impresa comprare un abito da sposa on line

#4458x quello sta andando in giro x farsi un'idea e nn vuole spendere troppo xchè se arrivasse una chiavica fa in tempo a rimediareVerderia ha scritto:secondo me invece no! i punti luce e le pieghe richiamano l'attenzione alla vita,Dolores ha scritto:bello! ma temo le segno troppo i fianchi che sono il suo punto debole
e poi la gonna va giù dritta e morbida, non va a segnare il chiulo![]()
Insomma, non dovrebbe fare effetto sirena![]()
cmq deve essere una bella impresa comprare un abito da sposa on line
#4459E chiedere magari in una sartoria? Ovviamente senza dire che è un abito da sposa perché ti tirano subito il collo ma dicendo invece che è un abito da sera, in fondo la linea scivolata lo ricorda e così sentire quanto costa cucirlo. La stoffa uno se la procura da solo così è sicuro che non ci sono ricarichi indesiderati. Te lo dico perché la ragazza cui ho fatto da testimone ha fatto cosìDolores ha scritto: x quello sta andando in giro x farsi un'idea e nn vuole spendere troppo xchè se arrivasse una chiavica fa in tempo a rimediare

#4460ci ha pensato ma se compri tu la stoffa spendi di più... non più di un abito "vero" ma uno chiffon o la seta ti costa 100 euro al metro e x fare un bell'abito svolazzante ce ne vuole!conniecat ha scritto:E chiedere magari in una sartoria? Ovviamente senza dire che è un abito da sposa perché ti tirano subito il collo ma dicendo invece che è un abito da sera, in fondo la linea scivolata lo ricorda e così sentire quanto costa cucirlo. La stoffa uno se la procura da solo così è sicuro che non ci sono ricarichi indesiderati. Te lo dico perché la ragazza cui ho fatto da testimone ha fatto cosìDolores ha scritto: x quello sta andando in giro x farsi un'idea e nn vuole spendere troppo xchè se arrivasse una chiavica fa in tempo a rimediare
#4461Salve a tutte!!!!
Abbiamo risolto la questione tavolo, a me questa disposizione non convince ma quantomeno abbiamo vicino gli amici, mentre i parenti (genitori compresi) restano sui 2 rami laterali, anche se disposti in maniera diversa. Siamo andati pari, và.
Ho avvisato la nonna (che è quella che parla con tutti) che ci troviamo davanti al comune, quindi non a casa, NESSUNO. Gliel'ho un po' ricamata e bla bla bla, lei ha detto che va benissimo e che lo dirà anche agli altri.
Poi sono stata dalla parrucchiera, visto che mia mamma mi ci ha prenotato
, mi ha accolto con un "volevi bypassarmi, eh?
", che mi ha fatto venir voglia di mettere le mani addosso a entrambe. Vuole fare una prova mercoledì perchè non lavora spesso su una lunghezza così e vuol vedere se riusciamo a far reggere un mosso spettinato fin dalle radici, poi vedremo un po' di trecce o semitrecce orizzontali tanto si fanno in un attimo, in ogni caso saranno molto morbide. Quella che ho postato io su di me è orrida.
Mi aiutate a trovare qualche foto di un mosso "naturale", non boccooloso, un po' spettinato, non scalato? Trovo tutte foto con lunghezza poco oltre le spalle!
Abbiamo risolto la questione tavolo, a me questa disposizione non convince ma quantomeno abbiamo vicino gli amici, mentre i parenti (genitori compresi) restano sui 2 rami laterali, anche se disposti in maniera diversa. Siamo andati pari, và.
Ho avvisato la nonna (che è quella che parla con tutti) che ci troviamo davanti al comune, quindi non a casa, NESSUNO. Gliel'ho un po' ricamata e bla bla bla, lei ha detto che va benissimo e che lo dirà anche agli altri.
Poi sono stata dalla parrucchiera, visto che mia mamma mi ci ha prenotato

Mi aiutate a trovare qualche foto di un mosso "naturale", non boccooloso, un po' spettinato, non scalato? Trovo tutte foto con lunghezza poco oltre le spalle!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4462Ho trovato questo:

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#4463aiuto O_O ho bisogno di un consiglio....
siccome probabilmente l'idea di tutti di fare il regalo dalla lista deriva dalla frase che ha scritto il boy
(un genio direi)
come posso cambiare il testo facendo capire che sono graditi entrambi i tipi di regalo??ovviamente non posso scrivere che il meno impegnativo era per gli amici e l'altro per il parentame
io gli avevo detto di usare la frase tattica:
"Un ringraziamento di cuore fin da ora a parenti ed amici che contribuiranno a far sì che questo sogno possa realizzarsi. "
riferita al viaggio
lui l'ha messa sotto il link della lista...senza scrivere nulla per il viaggio.....ovvio che tutti pensino che non abbiamo bisogno di altro no??

arrrghhhhhh e domani invio le partecipazioni..per cui dalla setimana prossima molta più gente vedrà il sito =_=
siccome probabilmente l'idea di tutti di fare il regalo dalla lista deriva dalla frase che ha scritto il boy

come posso cambiare il testo facendo capire che sono graditi entrambi i tipi di regalo??ovviamente non posso scrivere che il meno impegnativo era per gli amici e l'altro per il parentame

io gli avevo detto di usare la frase tattica:
"Un ringraziamento di cuore fin da ora a parenti ed amici che contribuiranno a far sì che questo sogno possa realizzarsi. "
riferita al viaggio

lui l'ha messa sotto il link della lista...senza scrivere nulla per il viaggio.....ovvio che tutti pensino che non abbiamo bisogno di altro no??

arrrghhhhhh e domani invio le partecipazioni..per cui dalla setimana prossima molta più gente vedrà il sito =_=
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#4464Mi sa che non ho capito
Ma non potresti mettere la stessa frase anche sotto il viaggio?

#4465Manu, anche io non ho capito
Cioè avete messo il link della lista nozze (regali) e sotto la frase "Un ringraziamento di cuore fin da ora a parenti ed amici che contribuiranno a far sì che questo sogno possa realizzarsi."
Non potete aggiungere un link del viaggio oppure dire agli invitati che possono scegliere tra lista nozze e viaggio quando andate a portare le partecipazioni?

Cioè avete messo il link della lista nozze (regali) e sotto la frase "Un ringraziamento di cuore fin da ora a parenti ed amici che contribuiranno a far sì che questo sogno possa realizzarsi."
Non potete aggiungere un link del viaggio oppure dire agli invitati che possono scegliere tra lista nozze e viaggio quando andate a portare le partecipazioni?

il problema è che il 90% delle partecipazioni lo spediremo...i parenti son tutti lontanieli_felix ha scritto: Non potete aggiungere un link del viaggio oppure dire agli invitati che possono scegliere tra lista nozze e viaggio quando andate a portare le partecipazioni?

il problema nasce dal fatto che dato che il viaggio non è fatto tramite agenzia..non c'è una vera e propria lista, solo una piccola descrizione di dove andremo

di più non mi è venuto in mente...

pa-ni-co-ooooo mancano 50 giorni O___O

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#4467OK, capito...Manuela82 ha scritto:![]()
scusate se non sono molto chiara XD
il problema è che il 90% delle partecipazioni lo spediremo...i parenti son tutti lontanieli_felix ha scritto: Non potete aggiungere un link del viaggio oppure dire agli invitati che possono scegliere tra lista nozze e viaggio quando andate a portare le partecipazioni?con chi vedo di persona..sto facendo così!
![]()
il problema nasce dal fatto che dato che il viaggio non è fatto tramite agenzia..non c'è una vera e propria lista, solo una piccola descrizione di dove andremo...lo stiamo organizzando da noi..però non volevamo mettere iban o altri codici così diretti sul web
![]()
quindi dobbiamo stare sul vago...uff...comunque ho proposto al boy di spostare la frase a conclusione del paragrafo "viaggio"...e di scrivere sotto "abbiamo anche aperto una piccola lista da unieuro..bla bla...e il link" e stop...
di più non mi è venuto in mente...![]()
pa-ni-co-ooooo mancano 50 giorni O___O
Pensavo a qualcosa del genere:
Se volete, potete contribuire al nostro viaggio di nozze in XXX (qui non puoi mettere un link che rimanda alle istruzioni per come fare? oppure regalarci alcune delle idee che vi proponiamo nella nostra lista nozze e qui inserisci l'indirizzo dell'unieuro
#4468uhhhh bella idea!!!!!la giro subito al boy!!!eli_felix ha scritto: OK, capito...
Pensavo a qualcosa del genere:
Se volete, potete contribuire al nostro viaggio di nozze in XXX (qui non puoi mettere un link che rimanda alle istruzioni per come fare? oppure regalarci alcune delle idee che vi proponiamo nella nostra lista nozze e qui inserisci l'indirizzo dell'unieuro

#4469Manu, come al solito arrivo tardi!
Però quoto tutto, cercate di mettere in evidenza che oltre alla lista c'è anche il viaggio
Laura, a dire il vero non mi piacciono molto le foto che mi hai postato
O meglio, sono troppo simili a come li ho io di mio: molto mossi sulle punte, praticamente lisci sulla testa, ed è quello che vorrei un po' cambiare...

Laura, a dire il vero non mi piacciono molto le foto che mi hai postato

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4470kia com e' andata con il discorso al moroso??
emozionata che manca poco pochissimo?
emozionata che manca poco pochissimo?