Re: finalmente la mia cucinaaaaaa

vietsol ha scritto:Grazie, veramente molto bella.

Anch'io ho scelto un abbinamento di rovere teak per le basi e corda per i pensili e le colonne.
Sono però indecisa sul tavolo, non lo vorrei in vetro visto che è quello da cucina che useremo tutti i giorni, anche con la bambina.
La scelta dovrebbe ricadere sul rovere teak forse ma mi sembra troppo scuro. Mi piacerebbe molto in un'essenza legno un po' più chiara mo ho paura di sbagliare. Cosa ne pensi?
Il tuo è in vetro o mi sbaglio?
Mi piacciono moltissimo le sedie, potresti dirmi la marca o dove posso trovarle?

Grazie
Non ti sbagli...il tavolo è in vetro!!! Le sedie sono calligaris..mod l'eau trasp :wink:
http://album.alfemminile.com/album/ilnostronido46

TataP. ha scritto:Ciao, grazie x la pass. Bella la cucina (anche se io alle maniglie preferisco le gole... ma è una questione di gusti!). Anche io ho una euromobil e a distanza di un anno posso dire di essere molto contenta. Ottime anche le altre scelte, mi piace soprattutto la parete attrezzata (anche se ancora tanto attrezzata non è!). Tienici aggiornati!
Anche a me piacevano molto le gole...ma queste maniglie mi son piaciute da subito...e la gola la trovo un pò fastidiosa nel quotidiano...magari mi sbaglio!!! Appena finisco di arredarla x bene con tutti i complemente...aggiorno l'album!!! Così la parete diventerà "attrezzata" :wink: E grazie ancora x i complimenti...

belle le scale, la camera da letto, bella la pittura della zona living è per caso white paint? Se sì ce l'abbiamo uguale.. E mi piace molto la cucina con le maniglie, anche io ce l'ho con le maniglie così piccole e squadrate, le cucine lineari con apertura push pull non mi dicono granchè...E belli i bagni, hai dei rubinetti spaziali in quello rosso!Lo stile di casa tua è moderno classicheggiante, perchè i sanitari del bagno blu sono un pò di forma classica, io ci avrei visto qualcosa di più squadrato ma solo per gusto personale.. :wink: Bravi, comunque, ottimo lavoro!!!

CALIPSO82 ha scritto:belle le scale, la camera da letto, bella la pittura della zona living è per caso white paint? Se sì ce l'abbiamo uguale.. E mi piace molto la cucina con le maniglie, anche io ce l'ho con le maniglie così piccole e squadrate, le cucine lineari con apertura push pull non mi dicono granchè...E belli i bagni, hai dei rubinetti spaziali in quello rosso!Lo stile di casa tua è moderno classicheggiante, perchè i sanitari del bagno blu sono un pò di forma classica, io ci avrei visto qualcosa di più squadrato ma solo per gusto personale.. :wink: Bravi, comunque, ottimo lavoro!!!
Grazie....la pittura è della cebos ma credo che siano lo stesso genere!!! I sanitari nel bagno blu sono quelli che avevano messo di capitolato e nn li ho potuti cambiare :evil: :evil: :evil: mi sono dovuta rassegnare a mettere quelli...sono riuscita a fare una forzatura solo x quelli di sotto (li ho messi sospesi)!!!

Complimenti... :D

bella casa...!mi piace l arredo e l abbinamento dei colori!
il bagno blu è straordinario....mi pare però di aver visto in un altra casa sul forum quel tipo di mosaico! :D

l unica cosa che non mi fa impazzire è il tipo di pittura che hai scelto...non amo quel genere..!
Avete :D fatto un ottimo lavoro! Auguri :P

Grazie x la pass :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

La cucina mi piace moltissimo, la sala anche, la camera da letto pure! :D

Non mi fanno impazzire i bagni perchè mi da fastidio guardare i piccoli quadratini del mosaico (è una cosa neurologica che abbiamo sia io che mio moroso :? ) e non mi piace il colore rosso nei bagni e il bagno blu è di un blu troppo scuro per i miei gusti :oops: . Però mi piaccioni i sanitari sospesi e i mobiletti, in generale mi piace come hai organizzato gli spazi. :idea:

bella casetta!!! :mrgreen: