MENSOLE SOPRA LETTO

Ciao a tutti!
dopo molto girovagare sul forum chiedo aiuto per dubbio amletico:
stiamo sistememando casa e per riuscire a infilare due letti e scrivania nella camera dei bambini purtroppo siamo costretti ad incastrare i letti...il problema è che non c'è spazio per il comodino a lato...avevo pensato di realizzare una base dietro la testata ma non ci stiamo neanche in lunghezza.....
unica alternativa sono le mesole sopra il letto, per lampada sveglia ecc....
ma a che altezza le devo fare secondo voi per non picchiare la capoccia????
dimenticavo, i due letti sono negli angoli della stanza, quindi potremmo mettere delle mensole sul lato corto sopra la testa, o sul lato lungo.....
non so davvero che pesci pigliare anche perchè devo dare le altezze ai muratori per le prese elettriche....

help!! :?: :?: :?:

Re: MENSOLE SOPRA LETTO

ombry ha scritto:Ciao a tutti!
dopo molto girovagare sul forum chiedo aiuto per dubbio amletico:
stiamo sistememando casa e per riuscire a infilare due letti e scrivania nella camera dei bambini purtroppo siamo costretti ad incastrare i letti...il problema è che non c'è spazio per il comodino a lato...avevo pensato di realizzare una base dietro la testata ma non ci stiamo neanche in lunghezza.....
unica alternativa sono le mesole sopra il letto, per lampada sveglia ecc....
ma a che altezza le devo fare secondo voi per non picchiare la capoccia????
dimenticavo, i due letti sono negli angoli della stanza, quindi potremmo mettere delle mensole sul lato corto sopra la testa, o sul lato lungo.....
non so davvero che pesci pigliare anche perchè devo dare le altezze ai muratori per le prese elettriche....

help!! :?: :?: :?:
distenditi sul tuo letto, tira su un braccio e vedi quale puo essere l'altezza :wink: sicura che sia l'unica alternativa disponibile?

Re: MENSOLE SOPRA LETTO

scusate il ritardo nella risposta...
ho optato per la prima soluzione.....ho brutalmente "preso le misure" dal vivo e fatto posizionare i punti luce di conseguenza......potevo fare delel nicchie ma al mio compagno non piaceva l'idea...e poi dicono che vincono sempre le donne!!!!
grazie a tutti per le risposte!