Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:noi abbiamo lo stesso seggiolino della lore, al massimo ci dividiamo i seggioloni :wink:
io ho i nr di alebi e annina chi volesse il mio basta chiedere :wink:

ricapitolando dal veneto prendo l'autostrada fino a bologna, poi scendo vs cesena e proseguo verso fano senza uscire, giusto? e poi mi addentro :roll:
mi sa che non hai capito un acca!! :lol:
l'uscita consigliabile dall'autostrada è fano. Da lì si prende la direzione per Pietralunga :wink:
ma bubina avevo capito!!
scendo e proseguo sempre in autostrada fino a fano e poi esco e mi addentro fra le colline
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Io non dovrei perdermi...le zone più o meno si conoscono in due orette ci dovremmo essere. Qualche numero di cellulare ce l'ho e poi ho il numero dell'agriturismo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

samantha.l ha scritto:Certo che passate tutti davanti a casa mia per andar su...quando sarete sulla superstrada e vedrete l'uscita LUCREZIA pensatemi è l'uscita mia :mrgreen:
noi passeremo da quelle parti intorno alle 17, ritiro quei 5Kg di tiramisù che hai promesso e poi proseguiamo... :mrgreen:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
samantha.l ha scritto:Certo che passate tutti davanti a casa mia per andar su...quando sarete sulla superstrada e vedrete l'uscita LUCREZIA pensatemi è l'uscita mia :mrgreen:
noi passeremo da quelle parti intorno alle 17, ritiro quei 5Kg di tiramisù che hai promesso e poi proseguiamo... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: carissimo peccato che sono in ufficio a quell'ora altrimenti ti avrei dato due ciambelloni che ho preparato ieri sera :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D :D :D :D :D

CI SAREMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine

Che palle sti mariti, anche G. diciamo che è un pò intimidito, in più poi me tocca guidare a me :mrgreen:

Ora prendo pure le coordinate dell'Agri che io fino a lì micca ci sono arrivata la volta scorsa, mi prendo pure il navigatore che non si sa mai, mi raccomando tenete i cellulari belli accesi ragazze
Immagine