Re: La casa di PollyJean - Foto parquet grigio 08/04/2011
#46bellissimo parquet, davvero particolare!
Sara' fatto! nel week-end nuovo reportage fotograficoganesha ha scritto:non vorrei sembrarti rompiscatole, ma visto che abbiamo il pavimento simile e visto che quel grigio della parete è bellissimo, non è che riusciresti a fare una foto dove si veda bene l'accostamento? (l'uomo mio non è mica convinto che un colore scuro starebbe bene, ma secondo me si sbaglia)![]()
Volevamo una cosa particolare, e non abbiamo voluto farci fermare da questo.soloxte ha scritto:Ma non avete paura dell'effetto che farà una volta usurato? Nel caso lo rilamerete come farete ad ottenere una finitura simile?
![]()
![]()
Dipende anche dalla qualità del parquet e dalle zone in cui lo avete posato. Magari vi dura 30 anni senza neanche un graffio.pollyjean ha scritto:Volevamo una cosa particolare, e non abbiamo voluto farci fermare da questo.soloxte ha scritto:Ma non avete paura dell'effetto che farà una volta usurato? Nel caso lo rilamerete come farete ad ottenere una finitura simile?
![]()
![]()
Il legno e' rovere, in futuro quando si rilamera' valuteremo se lasciarlo naturale, oppure ci hanno detto che esiste la possibilita' di verniciarlo con vernici colorate; ovviamente non sara' mai uguale all'inizio.
Devo dire che il palchettista, che non ne aveva mai messo uno cosi', si e' complimentato perche' in genere la gente non "osa"...
Poi magari me ne pentiro', chi lo sa... per ora a me piace!
Con l'apertura dall'altro lato l'anta del frigo non si sarebbe aperta completamente e non avrei potuto estrarre i cassetti... non e' il massimo della comodita' cosi', e' un compromesso, il frigo ce l'avevo gia'. Il prossimo lo prendero' con l'anta meno "bombata", forse cosi' riusciro' a mettere l'apertura opposta.cherry ha scritto:Di primo impatto l'effetto è proprio bello, poi guardando + dettaglio un po' meno.
CUCINA: bellisima bianca, ma trovo poco pratico avere così distanti lavello e pc, poi io avrei fatto il frigo incassato nella cucina e soprattutto trovo sbagliata l'apertura del frigo il l'avrei fatta opposta, perchè non hai messo i pensili sopra al forno? così sembra che gli manchi qualcosa, e solo per gusto personale non mi piacciono gli oggetti soprammobili sparsi qua e là credo che siano troppi.
BAGNO: bellissimo, anche se io preferisco il vetro acidato nella doccia, il viola è bellissimo, e ti consiglio di mettere un piccolo contenitore sotto il lavello magari bianco![]()
CAMERA: Carino l'insieme si uniforma bene con il resto della casa anche se a me non piace proprio l'armadio e il pavimento in legno nero e bianco,
comunque complimenti...
Torna a “Galleria fotografica”