Re: Apple tree house - sedie-makeover-tende e tappeto

Ma tu sei una grande!!..queste sono le case che mi piacciono.. l'arte del fai da te e del rinnovo.. il carattere dello stile pop-art,ma non solo,non posso non aver notato il tocco gotico romantico firmato Victoria Frances ed il liberty del comò/comodini fantastico
:D :D :D
Mi piace!! sì sì sì... ;)
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html

momina ha scritto:Ma tu sei una grande!!..queste sono le case che mi piacciono.. l'arte del fai da te e del rinnovo.. il carattere dello stile pop-art,ma non solo,non posso non aver notato il tocco gotico romantico firmato Victoria Frances ed il liberty del comò/comodini fantastico
:D :D :D
Mi piace!! sì sì sì... ;)
:oops: grazie grazie :)
Immagine

Devo farti siceri complimenti per la tua casa...
Mi piacciono molto i contrasti che hai creato, compreso come spicca la cucina bianca sulla parete verde.
Personalmente magari avrei fatto uno smalto invece che le piastrelle, per mantenermi la possibilita' di cambiare colore senza spaccare tutto... ma se sei convinta del colore va bene... poi il quadro abbinato e' una chicca!
Bella anche la parete della camera da letto, bello il pavimento (molto simile a quello che ho in cucina).
Mi pare che da qualche parte nel thread ti chiedevi se fare una parete colorata anche nella sala: assolutamente si'! Un bel viola metallizzato? :D
Per ultimo, stracomplimenti per la decorazione del como' e dei comodini... :shock:
Siccome piacerebbe anche a me fare una cosa del genere, mi chiedevo: ma non e' delicata la superficie del top? come si comportano i comodini nell'uso quotidiano (per es. spegnimento violento della sveglia al mattino? :lol: )
Scusa la lunghezza del commento, mi e' piaciuta veramente molto la tua casa...
Grazie della visita, ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

pollyjean ha scritto:Mi pare che da qualche parte nel thread ti chiedevi se fare una parete colorata anche nella sala: assolutamente si'! Un bel viola metallizzato? :D
viola metallizzato? umh non ci avevo pensato! non sarebbe mica male sai?
dovrei parlarne con l'ominoimbianchino, e ovviamente con l'uomo :D
quel bianco su tutte le pareti inizia a darmi sui nervi!
pollyjean ha scritto: mi chiedevo: ma non e' delicata la superficie del top? come si comportano i comodini nell'uso quotidiano (per es. spegnimento violento della sveglia al mattino? :lol: )
da agosto a oggi non sono pervenuti danni! un paio di mani di protettivo lo tengono al riparo da danneggiamenti. non abbiamo la sveglia, usiamo quella dell'iphone, quindi per lo spegnimento violento mi preoccuperebbe di più il danno al telefono che al top!! :lol:
grazie a te della visita e grazie dei complimenti!! vengo a sbirciare di là!!
Immagine

Innanzitutto grazie mille per la pass :D
Sei riuscita a dare alla tua casa quel tocco personale che tanto ti invidio. Bellissime le piastrelle verdi della cucina, danno più risalto al bianco dei pensili rendendoli più brillanti. Complimenti per i vari lavori di restauro, lo specchio e la poltrona fanno rimanere a bocca aperta :)

Devo dire che la tua casa mi piace molto, la mia cucina sarà molto molto simile alla tua e ti invidio il coraggio di mettere un colore così "importante" dietro!!! Mi piaciono moltissimo anche i comodini ed il comò in camera!!! Senza parlare della ristrutturazione della sedia :shock: è bellissima!!!!
Quindi complimenti ancora.. per il gusto e per essere riuscita a mixare i colori in maniera così armoniosa e grazie mille per la psw ;)
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314