annsca ha scritto:wow ...mi ero persa gli acquisti di lalli...indovina un pò cosa mi piace di più ?
![]()
![]()
no..cosa

...uffa...adocchiate due gonne su joox, pure a disponibilita' limitata...meglio che vado a farmi un giro va'

annsca ha scritto:wow ...mi ero persa gli acquisti di lalli...indovina un pò cosa mi piace di più ?
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:annsca ha scritto:wow ...mi ero persa gli acquisti di lalli...indovina un pò cosa mi piace di più ?
![]()
![]()
no..cosa![]()
non credevo mi seguissi nella mia svolta nel look Hollie Hobbie
![]()
...uffa...adocchiate due gonne su joox, pure a disponibilita' limitata...meglio che vado a farmi un giro va'
da Pimkiebubu ha scritto:Lalli, sto cercando una cintura in pizzo come la tua, per abbinarla ad una abito bianco in lino.
Tu dove l'hai presa?
io da KIKO vado in confusione, mi faccio abbindolare dalle commesse e esco con quintali di roba che non userò mai!Lalli04 ha scritto:
Simo, anche io da Kiko trovo sempre il delirio
abigaille ha scritto:io da KIKO vado in confusione, mi faccio abbindolare dalle commesse e esco con quintali di roba che non userò mai!Lalli04 ha scritto:
Simo, anche io da Kiko trovo sempre il delirio
![]()
![]()
l'ultima volta è andata meglio, avevo le idee chiare - NO, non mi serve quel coso lì (un rimmel che sembrava un pennello cinghiale), voglio un ombretto leggero facile da dare, ecco sì, questo, ma non avrà troppi brillantini, no eh?
Oggi sembro Platinette.
simo19691 ha scritto:...tra tutti gli acquisti che mi piace di + (ne vorrei proprio una uguale) è la camicia di lalli
![]()
ieri giro all'aoutlet con il marito...siamo riusciti a non comprare nulla!!!![]()
io sono entrata nel negozio Kiko ed ho comprato qualcosina:
smalto, correttore, lucidalabbra, mascara....
lo smalto una volta a casa è risultato di un colore diverso (si vede che le luci falsano...) è un viola scuro...ora ce l'ho ma non mi posso vedere...in + sembra già rovinato(l'ho messo solo ieri pomeriggio...)
il mascara (ho preso quello oro, ma ce ne sono + tipi??) ha un pennello ENORME!![]()
il correttore non sembra male, e il rossetto trasparente (lucidalabbra in stik) è prpprio come lo volevo....
non sono però riuscita a comperare un fondotinta che invece mi serve assolutamente, ma il negozio era strapieno di ragazzine che provavano di tutto, smalti, ombretti, pennelli!!! e le commesse stavano praticamente dietro solo a loro (credo + per controllare che altro...)
ho appna saputo che il 15 maggio avrò una comunione!! urge acquisto perchè non ho veramente NULLA da mettermi...ora mi concentro sull'abito e poi sulle scarpe che so già saranno un problema![]()
tu ste cose non le devi scrivere......lunapiena2 ha scritto: ieri ho fatto il giro degli armadi per i bimbi......ho cestinato qualcosa come 10 buste del supermercato (vabè non cestinato.....tutto verrà donato)........e ho tirato fuori qualcosa come 50 t-shirt per Massi e 40 tra abitini e gonne per Martina.......devo finirla di tenere da parte tutto ciò che mi passa sottomano in ufficio![]()