Terzo blush
Senza questi non ce la potrei fare.

Anch'io uso il sapone intimo per togliere il latte detergente. Irrita molto meno di qualsiasi altro sapone e la pelle deel viso non tira.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
veramente vigi usa il sapone intimo per pulire i pennellidoris ha scritto:Anch'io uso il sapone intimo per togliere il latte detergente. Irrita molto meno di qualsiasi altro sapone e la pelle deel viso non tira.
davvero? in che senso ti piace molto di più?GRIFONDORO ha scritto: kabuki della neve costmetic per il fondotinta (ora lo uso bagnato con la nebbia fissante e mi piace molto di più)
??
Perchè alcuni pennelli li avevo già presi da Sephora (kabuki e blush), e volevo integrare con qualche pennello specifico per gli occhiLanternarossa ha scritto: cmq xchè non compri il kit ke ho preso io su nevemakup? c'è la foto la pagina prima.
diciamo che trovo il risultato più coprente e compatto! ma non serve la nebbia fissante, basta che vaporizzi il pennello con dell'acqua o del tonico!Lanternarossa ha scritto:davvero? in che senso ti piace molto di più?GRIFONDORO ha scritto: kabuki della neve costmetic per il fondotinta (ora lo uso bagnato con la nebbia fissante e mi piace molto di più)
??
al prossimo ordine voglio comprare anche rugiada come base x l'ombretto, ma se dici che è utile compro anche la nebbia..fammi sapere