Re: Trucco e strucco...

Kabuki e ombretto

Terzo blush

Senza questi non ce la potrei fare. :wink:
Anch'io uso il sapone intimo per togliere il latte detergente. Irrita molto meno di qualsiasi altro sapone e la pelle deel viso non tira. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

io uso

kabuki della neve costmetic per il fondotinta (ora lo uso bagnato con la nebbia fissante e mi piace molto di più)

pennello per correttore (comodo per coprire bene i brufoletti)

pennello per fard angolato (preso da H&M)

pennello per cipra minerale

pennelli per ombretti: ne ho parecchi ma non sono molto brava nell'uso :oops:
ho l'eyebuki della neve e mi piace, gli altri sono della elf ...se vi serve ve li indico, ma ripeto non sono brava nel trucco occhi! sto cercando di imparare!!

anzi...per le artiste del makeup...da dove si parte per inziare a imparare l'arte del trucco occhi???
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

mi è appena arrivao l'ordine di kiko...la volta scorsa non avevo fatto caso alla sezione e smalti e ce ne sono di carinissimi , un assortimento incredibile..al momento ne ho presi 3 , un color prugna, il nero marrone che in estate porto sempre alle unghie dei piedi e un trasparente brillantinato, voglio vedere che tenuta hanno....ma ero decisamente tentata in molti altri colori, poi ho preso una terra, ha i soliti brillantini dentro , io prediligo i colori mat, però mi sembra molto illuminante. Poi ho preso un marrone scuro degli ombretti a matita cremosi , ne avevo già presi due e sono bellissimi e hanno una tenuta incredibile, un nuovo rossetto mat color prugna...bello, e un matitone labbra color bronzo che è davvero bello e con l'abbronzatura sarà davvero super e un gloss che è un incanto morbidissimo...

.e in più ho preso un solare protezione 30 ...qualcuna li ha mai provati i solari di questa casa???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

doris ha scritto:Anch'io uso il sapone intimo per togliere il latte detergente. Irrita molto meno di qualsiasi altro sapone e la pelle deel viso non tira. :wink:
veramente vigi usa il sapone intimo per pulire i pennelli :mrgreen:

Verde..i pennelli che sono fondamentali secondo me sono
2 per ombretti (unoper stendere i chiari e uno per stendere quelli scuri)
uno per eyeliner
kabuki
pennello fard
quello per correttore voglio compralo anch'io
cmq xchè non compri il kit ke ho preso io su nevemakup? c'è la foto la pagina prima.

Grifo: per imparare il trucco okki prova a vedere i video di clio su youtube...si imparano davvero un milione di cose
Immagine

Immagine

GRIFONDORO ha scritto: kabuki della neve costmetic per il fondotinta (ora lo uso bagnato con la nebbia fissante e mi piace molto di più)
??
davvero? in che senso ti piace molto di più?
al prossimo ordine voglio comprare anche rugiada come base x l'ombretto, ma se dici che è utile compro anche la nebbia..fammi sapere
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto: cmq xchè non compri il kit ke ho preso io su nevemakup? c'è la foto la pagina prima.
Perchè alcuni pennelli li avevo già presi da Sephora (kabuki e blush), e volevo integrare con qualche pennello specifico per gli occhi :wink:

Alla fine venerdi sono tornata da sephora e ho preso questi tre (che sono quelli che mi avete indicato come indispensabili):
pennello piatto con setole corte per gli ombretti scuri
pennello piatto setole lunghe per base ombretti chiari
pennello tondo setole lunghe per sfumare ombretti in polvere.
I pennelli di sephora sono belli, sono un pochino più cari rispetto a quelli di neve, (diciamo 3-4 euro in più :? ) però preferisco vederli e provarli, prima di comprarli :roll:

La cosa brutta di sephora è che faccio fatica ad uscire senza avere comprato qualcos'altro :roll: e poi insistono sempre per profumarti come una damina del Settecento :? :?
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: kabuki della neve costmetic per il fondotinta (ora lo uso bagnato con la nebbia fissante e mi piace molto di più)
??
davvero? in che senso ti piace molto di più?
al prossimo ordine voglio comprare anche rugiada come base x l'ombretto, ma se dici che è utile compro anche la nebbia..fammi sapere
diciamo che trovo il risultato più coprente e compatto! ma non serve la nebbia fissante, basta che vaporizzi il pennello con dell'acqua o del tonico!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

lanterna, provochi?

io al momento ho chiuso i battenti... niente acquisti fino al compleanno - c'è crisi donne, e ho un sacco di roba a casa...

mi piacerebbe prendere un rossetto nude... al momento ho soltanto un gloss... forza, mancano soltanto 4 mesi!

pennelli indispensabili:

kabuki per fondo minerale e pennello angolato per fondo in crema

occhi: almeno due piatti per posizionare il colore, almeno uno tondo per sfumare, pennello angolato per eyeliner

pennello blush angolato
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Riuppo il topic per segnalare una new entry nella cosmesi ecobio low cost da supermercato:
una nuova linea - udite, udite! - della GARNIER! Garnier Bio active.
La manovra marketing e' imbarazzante - dopo tutti sti anni di studio e ricerca personale sulla cosmesi naturale, arrivano questi e sembra che han scoperto tutto loro!!! - http://www.ioscelgobio.it - comunque ben venga se serve a diffondere un certo tipo di cosmesi.
Immagine
Era in offerta col 20% all'esselunga sabato, sto provando crema idratante e struccante occhi. La crema e' molto semplice e non contiene funzionali sciccosi, ma idrata e non unge, per questa stagione e' quel che cercavo (per pochi euri, poi!), con un INCI senza pattume.
Lo struccante occhi e' ok, ma del resto non e' che ci voglia molto a mettere insieme uno struccante decente... comunque li segnalo a tutte coloro che cercavano qualcosa di sano e easy per il loro struccaggio quotidiano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ecco, volevo proprio chiedere a chi si intende di bio se questa linea lo fosse veramente......il fatto di poter trovare tutto al super o da acqua e sapone, per me, è una gran cosa visto che ormai non ho più tempo di mettermi a girare per profumerie o peggio ancora leggermi gli inci(che poi non ne cpaisco mai una mazza :oops: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sulla linea bio, passo.... probabilmente cercando sul forum di lola ci sarà qualche informazione, o su saicosatispalmi...

per tenere l'ombretto, ho appena preso la base ombretto della benefit (lo so che avevo detto che smettevo, ma mi è finito il fondo e sono entrata da sephora e zac!!)... ottima, domenica mi sono truccata alle 11 del mattino e fino a mezzanotte la sera l'ombretto è rimasto al suo posto come appena messo...

entro fine settimana faccio l'ordine su truccominerale... prendo di nuovo il fondo e vorrei prendere un paio di ombretti...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)