Re: Mamme e Papà 2011

Buongiorno a tutte mammine :wink:
Come vi ha anticipato Lanterna dovremo chiamarlo fagiolo/puffetto/cipollotto almeno fino al 12 maggio :lol: :lol: :lol: , a quanto pare è pudico/a e oltretutto se la dormiva bellamente con entrambe le manine ai lati del viso, proprio come quando un bebè dorme nella culla :D :oops: ...

@Lanterna: vedrai che andrà tutto bene :wink: ......secondo me il tuo gine è stato un pò troppo precipitoso :roll: ....
@Mary: non so tu...ma io non ho nessuno che mi possa prestare qualcosa (a meno che i miei cugini non abbiano conservato body e vestitini di figli che ora hanno 9/10 anni :roll: ).....aspetterò ovviamente un altro mese per sapere se è fringuello/fringuella poi credo che prenderò 5 tutine taglia 0 e 5 tutine taglia 1...giusto per andare sul sicuro :wink:

@Ciccia: non sai quanto ti invidio per l'anticipata :roll: ....la settimana scorsa se non avessi preso il venerdì di ferie causa visita non so come avrei fatto a lavorare un altro giorno :? ero veramente distrutta :|

Per quanto riguarda me.........il mal di testa mi perseguita (non è un problema di pressione perchè l'ho controllata :| )......ma non doveva essere uno dei fastidi del primo trimestre??????? :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Lanterna sono venuta a leggere dell'eco... anche a me sembra che nn ci fosse molto altro da vedere. Aspettiamo con ansia queste altre due settimane
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

ciccia80 ha scritto:
valery ha scritto:già facevo fatica prima....ora che son tornata a lavoro......nn vi sto più dietro?
sarai in anticipata?
per precauzione?
Sì, vado in anticipata. Comincio a soffrire il caldo e ultimamente a lavoro c'è un clima un po' pesante. Dopo l'ultimo commento del mio capo mi sono innervosita così tanto che la pancia mi ha fatto male fino a sera. Voglio vivere questa gravidanza serenamente e non sempre arrabbiata e nervosa. Tanto i sacrifici non li apprezzano, questo lo imparato a mie spese.
sono d'accordissimo con te!
fai bene, goditi la maternità e manda a quel paese il capo che ti fa innervosire! (si sente che ho il dente avvelenato?? :lol: )
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

iale ha scritto: Sì, vado in anticipata. Comincio a soffrire il caldo e ultimamente a lavoro c'è un clima un po' pesante. Dopo l'ultimo commento del mio capo mi sono innervosita così tanto che la pancia mi ha fatto male fino a sera. Voglio vivere questa gravidanza serenamente e non sempre arrabbiata e nervosa. Tanto i sacrifici non li apprezzano, questo lo imparato a mie spese.
sono d'accordissimo con te!
fai bene, goditi la maternità e manda a quel paese il capo che ti fa innervosire! (si sente che ho il dente avvelenato?? :lol: )[/quote]
un pochino :mrgreen: .......ma ti capisco :roll:
Immagine

alessia275 ha scritto:Lanterna sono venuta a leggere dell'eco... anche a me sembra che nn ci fosse molto altro da vedere. Aspettiamo con ansia queste altre due settimane
si lo so..ero preparata a non vedere nulla di che, solo che le parole sul sacco vitellino un pò piccolo mi hanno infastidita...
cmq ce la sto mettendo tutta per arrivare al prossimo venerdì calma e tranquilla....
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:stamattina mi sono svegliata con un'altra delle mie sensazioni strane....
ho la fissa che siano gemelli lo scrivo piccolo piccolo xchè manco io ci credo :mrgreen:
ghghghghghg :mrgreen: sai che sorpresina..... 8)
Immagine

Buonasera, cicognate!
Apro subito con un mezzo sfogo perché... ho comprato le calze graduate!! :( Questi due giorni di caldazzo e strapazzo :oops: hanno messo a dura prova i miei piedazzi: tra venerdì e sabato un norcino avrebbe guardato con voluttà ai miei piedi e caviglie... :x
Calcolando che devo arrivare a fine luglio, mi vedo bene. :roll:
Però ho avuto conferma che non sono diabetica, il peso aumenta e l'alieno si fa sentire: tùt a post! :D

Lanterna, vabbè che io mi sono presentata alla gine che ero quasi alla nona settimana di gestazione (sai com'è, non mi ero accorta subito :oops: :roll: ...), però ricordo che in quella visita non si era visto null'altro che una minicamera ovulare di pochi mm ben piantata in utero. Forse un po' deludente, al di là che io dovevo ancora ben realizzare, ma la dottoressa era stata molto rassicurante in questo: del futuro nano, in pratica nessuna traccia! :wink:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Lanterna, vabbè che io mi sono presentata alla gine che ero quasi alla nona settimana di gestazione (sai com'è, non mi ero accorta subito :oops: :roll: ...), però ricordo che in quella visita non si era visto null'altro che una minicamera ovulare di pochi mm ben piantata in utero. Forse un po' deludente, al di là che io dovevo ancora ben realizzare, ma la dottoressa era stata molto rassicurante in questo: del futuro nano, in pratica nessuna traccia! :wink:
alla 9 settimana solo camera??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo..secondo me si era nascosto :mrgreen:
Immagine

Immagine

Luna...che bella panzamissile che c'hai!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lanternina...mi incrocissimo pure io! :wink:

Lorena...ma sei proprio allupata! :shock: :shock: :lol:

un baciozzo alle altre mamme! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)