Eccomi qui, più morta che viva (sono a casa con 38 di febbre e la tonsillite)! Saranno stati i malefici influssi della vipera o è la processionaria sprocessionata che mi ha tirato un'anatema?
Due giorni di vero spasso, come sempre.
Adorabile la coppia Monizar: spero di non essere stata troppo smaronante nel subissarvi di domande, ma siete persone davvero troppo interessanti per non cercare di consocervi meglio!
Una vera sorpresa i mariti: G di Sam - fortissimo! - e Mr Simo - che bella presenza! peccato non aver potuto parare di più con voi.
Stephanenkov è molto più serio di come me lo aspettavo, qui sul forum lo facevo più zuzzurellone!
Mrs. andrea è proprio alla mano, pareva conoscesse il forum da sempre.
Uno spasso i bambini - gli approcci delle signorine del forum col piccolo pacioccosissimo e disperato Tom passeranno alla storia.
Uno speciale grazie alla comunità romana per la squisita ospitalità sui loro materassi sul pavimento. Del resto, lo avevo detto che per me a condividere appartamenti non c'erano problemi! Credo che a questo punto il titolo di più stordita del forum non me lo levi nessuno - almeno a detta di mio marito, sicuramente.
Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#1022Fede ma che sfiga, che caspita ....pure la febbre....sarà stata l'insolazione?
O forse in effetti abbiamo scoperto l'effetto dei peli svolazzanti della processionaria
O forse in effetti abbiamo scoperto l'effetto dei peli svolazzanti della processionaria
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#1023anch'io mi sento un po' stordita per il sole
però davvero molto rilassata....speriamo che duri! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1024svanirà quando aprirai un nuovo topic...bubu ha scritto:....speriamo che duri!
#1025andre, un paio di idee le avrei, ma forse è meglio lasciare perdere!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1026eccomi qui!
Dolores, non preoccuparti, adesso che ci siamo conosciute di persona, sarà più facile leggerci nel senso giusto!
io mi sono trovata bene, è stato un bel week end, e non sono scappata tanto dalle api, quindi sono soddisfatta!
mi fa piacere che le persone che prima mi ritenevano un pò
adesso capiscono che sono una persona "inespressiva" come dice bubu...
dai, a parte gli scherzi (anche se non si capisce se scherzo o no
) posso confermare le simpatie che avevo per le persone che avevo già conosciuto come i romani (paprina adesso che siamo pervenuti mi stai più simpatica
) e i milanesi che ogni tanto vedo con molto piacere
non sono riuscita purtroppo a parlare molto con simo beverly hills, e lunaspina, con le quali però al prossimo raduno voglio ciacierare un pò di più! così come con ladydar e andrea, ai quali ho detto giusto due cose che spero la prossima volta diventino 4/8 etc...
Stephanenko mi spiace che avevo mal di testa e anche se ti avevo a fianco non sono stata molto di compagnia..
mi sono trovata bene con tutti comunque, con dolores, loremir, samantha e g che avevo di fronte e che trovo molto simpatici (mi piace samy il tuo nuovo avatar
) se ho dimenticato qualcuno o è omissione o dimenticanza non lo saprete mai, poi che dire...
mi avete fatto una testa tanta per il tortino di carciofi, ma poteva passare per un tortino di grana (mi è piaciuto comunque) ma sono stata comunque bene, visto che io mangio tutto
paprina è stata una grande domenica a pranzo come il marito che mi ha fatto ridere! (per me è difficile eh!!!) alebi la trovo veramente bella bella e molto dolce... mi piacciono tanto le famiglie romane! anche se proprio non sono dei putt@noni come volevo....
ho nominato solo i forumisti, ma anche i mariti/mogli e figli sono di compagnia, complimenti a tutti!

Dolores, non preoccuparti, adesso che ci siamo conosciute di persona, sarà più facile leggerci nel senso giusto!
io mi sono trovata bene, è stato un bel week end, e non sono scappata tanto dalle api, quindi sono soddisfatta!
mi fa piacere che le persone che prima mi ritenevano un pò
dai, a parte gli scherzi (anche se non si capisce se scherzo o no
non sono riuscita purtroppo a parlare molto con simo beverly hills, e lunaspina, con le quali però al prossimo raduno voglio ciacierare un pò di più! così come con ladydar e andrea, ai quali ho detto giusto due cose che spero la prossima volta diventino 4/8 etc...
Stephanenko mi spiace che avevo mal di testa e anche se ti avevo a fianco non sono stata molto di compagnia..
mi sono trovata bene con tutti comunque, con dolores, loremir, samantha e g che avevo di fronte e che trovo molto simpatici (mi piace samy il tuo nuovo avatar
mi avete fatto una testa tanta per il tortino di carciofi, ma poteva passare per un tortino di grana (mi è piaciuto comunque) ma sono stata comunque bene, visto che io mangio tutto
paprina è stata una grande domenica a pranzo come il marito che mi ha fatto ridere! (per me è difficile eh!!!) alebi la trovo veramente bella bella e molto dolce... mi piacciono tanto le famiglie romane! anche se proprio non sono dei putt@noni come volevo....
ho nominato solo i forumisti, ma anche i mariti/mogli e figli sono di compagnia, complimenti a tutti!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1027grazie de che..?! è stato un piacere!AleBi ha scritto:Un grazie particolare va ad Andrea e a sua moglie che sono stati adottati da bibie che poverini oltre a rincorrere a Matteo (attilino2) gli è toccato anche intrattenere bibi (che si è finita anche le patate di Arianna
)
Mi spiace tanto non aver partecipato più attivamente alla vita di gruppo (non e che sia un grosso chiacchierone) xò avrei potuto fare un po meglio!
Se Federinik ha vinto il premio x la più "stordita" io porto a casa il premio per il più "maldestro" ..........................
#1028ecco, le uniche note negative del raduno:
- passeggiata interrotta per via della vipera e delle processionarie
- torino al cioccolato deludente
- attesa epica al ristorante di Gubbio

- passeggiata interrotta per via della vipera e delle processionarie
- attesa epica al ristorante di Gubbio
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1029bubu ha scritto:ecco, le uniche note negative del raduno:
- passeggiata interrotta per via della vipera e delle processionarie![]()
- attesa epica al ristorante di Gubbio![]()
per me bubu solo la prima, il tortino non era male, e l'attesa epica comunque ci ha dato modo di parlare un pò di più, e di vedere papri in azione
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1030verovero ha scritto:bubu ha scritto:ecco, le uniche note negative del raduno:
- passeggiata interrotta per via della vipera e delle processionarie![]()
- attesa epica al ristorante di Gubbio![]()
per me bubu solo la prima, il tortino non era male, e l'attesa epica comunque ci ha dato modo di parlare un pò di più, e di vedere papri in azione
tu, non puoi capire perchè non hai assaggiato quello dell'anno scorso
si, è vero che abbiamo goduto di più della compagnia, ma siamo partiti troppo tardi...non so voi, ma noi siamo arrivati a casa alle 23...
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1031leggo che vi siete divertiti tranne per la vipera...se c ero io scappavo a gambe levate...bleah
bravi bravi

bravi bravi
#1032bubu, che strada avete fatto?
noi non abbiamo seguito per Fano, abbiamo seguito Roma-Cesena
partiti alle 17.03, arrivati alle 22.39
traffico pauroso da faenza a castel San pietro, ci siamo fermati in tre autogrill per riprenderci un attimo...
traffico pauroso da faenza a castel San pietro, ci siamo fermati in tre autogrill per riprenderci un attimo...
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1033si, anche noi abbiamo fatto quella stradaverovero ha scritto:bubu, che strada avete fatto?
abbiamo fatto 20 minuti in più perchè abitiamo più lontano rispetto a voi
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1034Vero, noi abbiamo fatto l'autostrada da Fano, zero traffico, 3 ore e mezza secche
#1035aleale. 1,80????
oddio devo avere una testa immensa
io invece penso di deludere sempre un pò dal vivo..
forse mi trovo + a mio agio dietro alla tastiera.
così (bubina) posso anche stare spettinata in pace..
oddio devo avere una testa immensa
io invece penso di deludere sempre un pò dal vivo..
così (bubina) posso anche stare spettinata in pace..