Mobilifici affidabili per cucina zona Emilia Romagna

Ciao a tutti!
Ieri sono stata da Giorgi Casa a San Marino, l'impressione è stata ottima, ma leggendo vari commenti su questo e altri forum, mi sono un po' spaventata sulla loro affidabilità.
Qualcuno saprebbe comunicarmi il nome di mobilifici o falegnamerie, in Emilia Romagna e zone limitrofe, che siano affidabili, seri e di qualità?? Capisco che chiedo tanto, ma dato che la cucina a mio parere è la parte più importante della casa, vorrei evitare fregature.
Grazie mille!!

Re: Mobilifici affidabili per cucina zona Emilia Romagna

Ciao Elix.
Anche io sono Romagnola e prima comprare la cucina del mio bilocale a Savignano sul Rubicone ho fatto numerosi giri, da San Marino a Cesena, passando per gran parte della riviera. Ho scoperto, poi, consigliata da un amico, Gardini Arredamenti, a Gatteo. Nella loro show room ho trovato un vasto assortimento e cucine molto belle. Alla fine ho optato per una Cucina Gaia Grigia, naturalmente adattata alla mia cucina da single. Il servizio è stato ottimo e il prezzo abbordabile.
Spero ti possa essere d'aiuto (ti lascio anche il link del sito http://www.gardiniperarredare.it).
In bocca al Lupo
Frà