Fari per stand fiera

Ciao a tutti
Non so se sono nella zona giusta o se devo chiedere su arredamento ufficio e lavoro...
Fra un mese sarò alla fiera campionaria di Padova e sto cercando di finire lo stand espositivo.
Ho bisogno di posizionare dei fari per illuminare la mia produzione ma non so da dove cominciare.
Lo stand è da 3,5x4 ml, pensavo di mettere 4 o 5 fari ad un'altezza di 2,5m da terra.
Non ho bisogno di avere illuminazione diretta su particolari piccoli, diciamo che mi servirebbero dei fasci di luce che a circa 1m da terra illuminino una zona di circa 1mq..non so se mi sono spiegato...
Vorrei sapere che potenza dovrebbero avere e/o se avete qualche nome di prodotto o azienda da valutare, perchè non saprei proprio da che parte prendermi al momento...
Grazie
Lele

Re: Fari per stand fiera

grazie della risposta così tempestiva
sto già dando un'occhiata al sito che mi hai indicato
io devo illuminare acciaio inox e ferro (con la compagnia di vetro e legno)
su che potenza mi converrebbe restare per avere una buona luce senza rischiare di creare anche troppo calore? (poi sotto ci devo stare io per gran parte del tempo... :D )
lele

Re: Fari per stand fiera

Lele79 ha scritto:grazie della risposta così tempestiva
sto già dando un'occhiata al sito che mi hai indicato
io devo illuminare acciaio inox e ferro (con la compagnia di vetro e legno)
su che potenza mi converrebbe restare per avere una buona luce senza rischiare di creare anche troppo calore? (poi sotto ci devo stare io per gran parte del tempo... :D )
lele
Non vorrei darti indicazioni sbagliate senza fare un calcolo... chiama il rappresentante philips per il veneto... un minuto e ti risolve l'arcano :wink: