Re: PROBABILE RADUNO IN GIUGNO :D

AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:no luna, l'anno scorso dopo lungo cercare siamo stati a ravenna, l'unico posto che coniugasse posti letto (non facile in emilia trovare strutture ampie) e prezzo abbordabile
fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino :lol: ) quindi volendo si può tornare

Dol io sinceramente non ci tornerei :roll: non dico fosse brutto ma non mi ha entusiasmato :?
quoto! E poi si mi mangiava proprio male...cosa peraltro rara in Emilia Romagna :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:no luna, l'anno scorso dopo lungo cercare siamo stati a ravenna, l'unico posto che coniugasse posti letto (non facile in emilia trovare strutture ampie) e prezzo abbordabile
fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino :lol: ) quindi volendo si può tornare

Dol io sinceramente non ci tornerei :roll: non dico fosse brutto ma non mi ha entusiasmato :?
quoto! E poi si mi mangiava proprio male...cosa peraltro rara in Emilia Romagna :roll:
io l'avevo scartato xchè mi ricordavo che a qualcuno nn era piaciuto (a me si onestamente... :roll: ) ma l'altro giorno tuo marito ha detto che s'era mangiato bene!! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Mousepacco a rapporto!!! Ho mia cognata che ha il termine il 10 giugno, è la prima gravidanza, di solito si ritarda... Ci terrei a vedere il primo nipotino che mi nasce ;)
Oltretutto non posso prendere il sabato di ferie perché in ditta c'è già il piano ferie estivo deciso. :(
Il pranzo tutti insieme sarebbe comunque il sabato? Se lo si sposta alla domenica e il posto è raggiungibile in un paio d'ore di auto possiamo venire in giornata, altrimenti nisba...

Senti ma................. SAULLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevi detto che si poteva organizzare un grigliatone al ristorante dei tuoi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:
io l'avevo scartato xchè mi ricordavo che a qualcuno nn era piaciuto (a me si onestamente... :roll: ) ma l'altro giorno tuo marito ha detto che s'era mangiato bene!! :shock:
il mistero s'infittisce
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Dolores ha scritto: io l'avevo scartato xchè mi ricordavo che a qualcuno nn era piaciuto (a me si onestamente... :roll: ) ma l'altro giorno tuo marito ha detto che s'era mangiato bene!! :shock:
no no avrai capito male :shock: mi conferma ora che non e' piaciuto perniente nemmeno a lui :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Dolores ha scritto: io l'avevo scartato xchè mi ricordavo che a qualcuno nn era piaciuto (a me si onestamente... :roll: ) ma l'altro giorno tuo marito ha detto che s'era mangiato bene!! :shock:
no no avrai capito male :shock: mi conferma ora che non e' piaciuto perniente nemmeno a lui :wink:
Va beh mistero risolto...mannaggia...non accade mai nulla....
Allora?
dove andiamo? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:
scusa, intendevo ad alebo
a me pare che abbiamo fatto delle sonore scorpacciate di piadina, affettati e squaqquerone e non ci fosse nulla di malaccio.... ma io sono di bocca buona :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:
scusa, intendevo ad alebo
a me pare che abbiamo fatto delle sonore scorpacciate di piadina, affettati e squaqquerone e non ci fosse nulla di malaccio.... ma io sono di bocca buona :mrgreen:

Alebo se magna pure i sassi :lol: :lol: :lol: io non ricordo di aver mangiato male, ma era proprio il posto che non mi ha entusiasmato, insomma non mi dava l'idea di un agriturismo.

Ale e vero partono due giorni prima cosí ale ha il tempo di carburare e deliziarci con le sue battute :mrgreen: ancora rido al racconto del cervo scelto da bubu :lol:

AleBi ha scritto: Ale e vero partono due giorni prima cosí ale ha il tempo di carburare e deliziarci con le sue battute :mrgreen: ancora rido al racconto del cervo scelto da bubu :lol:
gradirei quella nuance..... 8)

e ma non vale...ci deve essere gente..io scruto..capisco carburo e poi viaaaaaaaa
quindi se partiamo soli soletti non vale....ma se facciamo un raduno così vicino a questo appena trascorso posso partire senza dovermi scaldare :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:io passo :?
troppi dindi :?
nooooooo papri!!
perchè quanto è costato l'anno scorso?
mi piacerebbe ri-radunarmi ma vediamo quanto viene tutto l'ambaradan :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:io passo :?
troppi dindi :?
nooooooo papri!!

eh lo so, mi spiace tantissimo..........tanto è inutile dire che mi riservodi vedere il prezzo finale perchè la vedo difficie scendere sotto la cifra che abbiamo speso in umbria :wink:

mi mancherete :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)