Re: PROBABILE RADUNO IN GIUGNO :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

vi dico sta cosa così mi prendete per pazza: ieri mi sono pure trattenuta..........per come sono io e per come mi ha risposto avrei fatto una sceneggiata napoletana dentro al ristorante :lol: :lol: :lol: quando è successa la scenetta del cucchiaio stavo per tirargli la panna cotta :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

vi dico sta cosa così mi prendete per pazza: ieri mi sono pure trattenuta..........per come sono io e per come mi ha risposto avrei fatto una sceneggiata napoletana dentro al ristorante :lol: :lol: :lol: quando è successa la scenetta del cucchiaio stavo per tirargli la panna cotta :lol: :lol: :lol: :lol:
ma hai litigato col cameriere? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io in 38 anni suonati non ho mai visto tanta maleducazione da parte di un ristoratore e di un cameriere, nemmeno nelle peggiori bettole :roll: era talmente surreale che per un attimo ho pensato ad una candid :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ehm, lore....si!!! :lol:
dopo più di un'ora ancora non avevano portato da mangiare ai bambini(e non sto a raccontarti cose successe prima)....prima ho chiesto tranquillamente e con educazione........poi il sangue ha smesso di arrivarmi al cervello :oops: :lol:
e poi la ciliegina sulla torta quando il cameriere ha detto che avevo sporcato io i cucchiai :lol: :lol: :lol:
davvero bub, quasi surreale :lol:

cmq sdcusate, vi sto svaccando il topic.....fine ot :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:Io in 38 anni suonati non ho mai visto tanta maleducazione da parte di un ristoratore e di un cameriere, nemmeno nelle peggiori bettole :roll: era talmente surreale che per un attimo ho pensato ad una candid :lol:
Verissimo, davvero una situazione assurda, oltre ad avere torto continuavano pure a rispondere male :shock: che gentaglia :twisted:

Mouse44 ha scritto:Mousepacco a rapporto!!! Ho mia cognata che ha il termine il 10 giugno, è la prima gravidanza, di solito si ritarda...
Senti ma................. SAULLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevi detto che si poteva organizzare un grigliatone al ristorante dei tuoi?
dipende, conosco un sacco di primipare che hanno anticipato ;)
quoto il discorso grigliatona da saul, in aggiunta e/o in alternativa al raduno :D

ma dove maleducazione, al ristorante dell'agriturismo? (c'erano bistecche per tutti, almeno?) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mousepacco a rapporto!!! Ho mia cognata che ha il termine il 10 giugno, è la prima gravidanza, di solito si ritarda...
Non avevi detto che si poteva organizzare un grigliatone al ristorante dei tuoi?
quoto il discorso grigliatona da saul, in aggiunta e/o in alternativa al raduno :D

ma dove maleducazione, al ristorante dell'agriturismo? (c'erano bistecche per tutti, almeno?) :mrgreen:

In un ristorante a Gubbio, ci siamo seduti a tavola alle 13:30 e ci hanno servito alle 15:00 :shock: e hanno anche avuto da ridire perchè ci siamo lamentati :shock:

chiaretta ha scritto:
per me se po fa!
:wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

AleBi ha scritto:
chiaretta ha scritto:

In un ristorante a Gubbio, ci siamo seduti a tavola alle 13:30 e ci hanno servito alle 15:00 :shock: e hanno anche avuto da ridire perchè ci siamo lamentati :shock:
Per fortuna vi avevamo sconsigliato il nostro baretto scalcinato perchè ci avevano messo 3/4 d'ora per servirci due bruschette e una piadina... e non c'era nessuno prima di noi... la cameriera chiacchierava amabilmente e con calma .... ho persin pensato dentro di me "ecco, sono la solita lombarda con ansia"!! :shock: :shock: Sarà un'usanza di Gubbio che ti devono far passare un tot di tempo seduti per mangiare! :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

nnooooo...... paprina ti prego vieni.... :cry: :cry: :cry:
comunque avevi tutte le ragioni di questo mondo, e io che non mi ricordo il nome del locale, sto aspettando alebo per quotare dall'altra parte ! :wink:

per tornare in OT adesso mi guardo le proposte di Dolores :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza