ciao ragazze, grazie di avermi pensata!
diciamo che riesco a passare e leggere qualcosina ogni tanto con il telefono, ma per scrivere preferisco usare il pc... in effetti comunque il tempo è abbastanza poco, di notte cerco di dormire il più possibile, mentre di giorno, se posso, sfrutto le belle giornate per portarle fuori, tra una poppata e l'altra; non che questo serva a stancarle, visto che ha un effetto soporifero su di loro, ma almeno io non sto rinchiusa in casa e mi annoio meno, ieri siamo stati anche da ikea!
purtroppo non riesco ad attaccarle al seno, quando ci provo prendono poco in troppo tempo, la cosa mi deprime abbastanza, ma ogni tanto tento, sperando che crescendo migliorino un po', ma so che è molto difficile che si riabituino al seno. inoltre il latte non è proprio tantissimo, almeno non abbastanza per entrambe, non a tutte le poppate, quindi ogni tanto devo integrare con il LA, anche se preferirei evitare.. d'altronde altrimenti avrei già smesso di tirarmi il latte e darei loro solo l'alrtificiale, visto che è uno sbattimento non da poco, anche in termini di tempo in più che perdo ogni volta.
le bambine comunque crescono, stasera c'è la pesata settimanale, adesso maya riempie bene le taglia 0, zoe c'è molto vicina

questa settimana hanno un po' di controlli, fundus dell'occhio, ecografia cerebrale, analisi del sangue... speriamo vada tutto bene!
abbiamo cominciato a fare anchei bagnetti, sembra che a loro piaccia, ma non sappiamo bene se sia meglio farglielo prima o dopo il pasto; dicono che rilassi molto e forse sarebbe meglio dopo, ma essendo due dobbiamo fare tutto di corsa per paura che venga loro una congestione, se non glielo facciamo immediatamente, voi avete consigli a riguardo?
abbiamo fatto altre foto, appena posso le metto, non so ancora se fare un album o cosa, abbiate pazienza, grazie!!!