Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
...ma no, perchè...tanto i ns. difettucci li abbiamo tutti....io invece credo che un raduno al mare possa essere una bella idea!!

l'anno scorso a giugno volevamo farlo sulla riviera romagnola il raduno, ma moltissimi si sono opposti... :roll:

...sempre per la prova costume!!! :lol: :lol:
Simona

verovero ha scritto:a me va bene tutto...
tanto non è che mi devo nascondere.. nel senso... sono "morbida" e rimango "morbida", pazienza! ma il bagnetto in toscana lo farei, ma sulla riviera romagnola... :?

quotissimo!!! io voto per l'argentario!!! :D

(lo scorso anno una settimana a Cattolica non ho fatto neanche un bagno :? )
Simona

non so se avete visto le foto ma Vero ha beccato proprio il momento esatto in cui tommy ha cominciato a versare lacrimoni (comunque silenziosi e signoribilmente trattenuti 8) ) perchè rebecca tentava un inutile approccio.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:per l'argentario i prezzi volano! :lol:
con quello che spenderemmo per fare il we lì, pago una settimana di un appartamento in sardegna.. :lol:
Verissimo, e poi dal nord è più lontano. Che ne dite della parte alta della Toscana? Certo non forte dei marmi ma quella parte di costa ha il mare bello e dista meno dai polentoni :mrgreen:

AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:per l'argentario i prezzi volano! :lol:
con quello che spenderemmo per fare il we lì, pago una settimana di un appartamento in sardegna.. :lol:
Verissimo, e poi dal nord è più lontano. Che ne dite della parte alta della Toscana? Certo non forte dei marmi ma quella parte di costa ha il mare bello e dista meno dai polentoni :mrgreen:
tipo vada, cecina, marina di massa? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
bah non credo, anche perchè in agriturismo eravamo a bordo piscina in costume da bagno :roll:
ah, io non c'ero...mi ricordo solo dei commenti di chi non voleva denudarsi :roll: :roll:

e si, hai detto bene; la cosa assurda è stata proprio questa :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto: tipo vada, cecina, marina di massa? :wink:
stavo giusto guardando qualcosa in provincia di massa, ma che prezzi... :? è anche vero però che se si trova un posto per tutti, il prezzo si tratta...

ma quanto saremmo? giusto per cominciare a scartare quelli che hanno un tot di stanze...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
loremir77 ha scritto: tipo vada, cecina, marina di massa? :wink:
stavo giusto guardando qualcosa in provincia di massa, ma che prezzi... :? è anche vero però che se si trova un posto per tutti, il prezzo si tratta...

ma quanto saremmo? giusto per cominciare a scartare quelli che hanno un tot di stanze...
vero, dai stavolta aprilo tu il 3d!!! :D
Simona