Ciao Tide! Che belle le tue principesse
Re: Piccoli Forummini crescono
#20101Ila tanti in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXX

Moderatore: Steve1973

Ottimismo...!iladoc ha scritto:siamo a casa...oggi in ospedale c'era il delirio. Dopo la visita il pediatra ci ha consigliato di rimandare il dayhospital a giovedì. Nota dolentissima: giulio ha la febbre a 38, il dottore gli ha controllato l'orecchio e ha sentenziato che ci vuole l'antibiotico. Prima di iniziare l'antibiotico però dobbiamo fare il prelievo, quindi domani mattina torniamo in ospedale a fare le analisi del sangue poi di nuovo giovedì. Il dottore é ottimista; mi ha detto che effettivamente c'é da stare un po' in allerta ma non in allarme. Grazie a tutte x i bei pensieri.
iladoc ha scritto:Chiarè! Stoppa subito la suocera o non ne leverai più le gambe! Tu stai facendo il meglio, ricorda alla suocera che quelle sono le indicazioni dell'organizzazione mondiale della sanità!

Loremir, che amore!!!loremir77 ha scritto:tommy ieri ha bissato l'addormentamento sul seggiolino da tavolo.. inaugurato al raduno![]()
stavolta ho fatto una fotina:

Come si fa... ci si abitua. Più o meno. All'inizio è un'angoscia, poi se comunque la bimba sta bene e la tieni controllata con la pediatra e in altezza cresce cerchi di non farti venire la gastrite... però io, ancora adesso, se il bambino mangia da mia mamma è come se avessi un peso in meno da gestire, purtroppo se non mangiano niente il momento del pasto è comunque una fonte di stress per la mamma.elemauli ha scritto:Lore che bello Tommy e che bravo!![]()
Mamme di bimbi che mangiano poco/niente come si sopravvive all'esaurimento?!?!![]()
![]()
sto svezzamento mi sta logorando, aspetto con ansia i pasti perchè so che sarà una faticaccia, qualcosina mangia ma comunque non mostra alcun entusiasmo,apre la bocca solo per i primi 3 4 cucchiai e poi basta...ieri ho provato ad allungarle qualcosa dal nostro piatto perchè ci guardava tutta incuriosita e muoveva la bocca, appena gliel'avvicinavo girava la testa![]()
stamattina ho provato darle lo yoghurt bianco con dentro un plasmon..niente![]()
lei vivrebbe di pane, pizza e banana ..stop ah, dimenticavo, e tetta che prende a colazione,merenda pomeridiana a prenanna+ varie ed eventuali!
Per le pappe ho provato a differenziare i gusti non mischiando tutte le verdure insieme ma facendo ad esempio carote e patate, spianaci e zucchine, ma non ha fatto una piega.La pastina...brrrrrr rabbrividiamo
e chiaramente non si cresce siamo fermi ai 6.9/7 kg da un mesetto.Mi sembra stia bene tutto sommato è vivace eccc...fa la popò più volte al giorno nel vasinoperchè quando vedo che spinge la metto lì per facilitarla vista posizione
e pipì regolare..non tanta ma c'è tutte le volte che la cambio.
Sicuramente la mia tensione su questa cosa non l'aiuta però caspita.
Che faccio?Mi arrendo davanti all'evidenza di non avere una bimba mangiona?