Re: Mamme e Papà 2011
#3827buongiorno mammine
anche a me le minitettine stanno crescendo
strano a dirsi ma è così...i miei reggiseni mi stanno giusti giusti...il marito ieri è rimasto così 
anche a me le minitettine stanno crescendo

#3828Buongiorno ragazzuole
appena arrivata in ufficio dopo il prelievo mensile
e come il mio solito ho una domandina da farvi, anzi 2
1. da ieri pomeriggio mi sono accorta di avere due "bolli" rossi sulla panza
perfettamente speculari uno a sx e uno a destra....mi prudono da morire e nonostante creme, olii e litrate di acqua che un cammello me fa na pi.ppa..continuo a sentire la pelle della pancia tirare
2. ieri sera dopo cena avevo la panza che pareva di marmo
durissima un fastidio incredibile.....non dolore....ma non riuscivo a rilassarla e mi dava quasi una sensazione di "mancamento d'aria"
non c'è stato niente da fare sono andata a letto con la panza di marmo e poi piano piano mi sono addormentata...ma che è????!!!!!!
sarà il puffetto che vuol crescere e cerca di "allargare gli spazi"???
ultima osservazione: oggi sono in piena fase di attacco ormonale emotivo....vi voglio bene tesorine
oggi voglio bene a tutto il mondo
!!!!

e come il mio solito ho una domandina da farvi, anzi 2

1. da ieri pomeriggio mi sono accorta di avere due "bolli" rossi sulla panza

2. ieri sera dopo cena avevo la panza che pareva di marmo

durissima un fastidio incredibile.....non dolore....ma non riuscivo a rilassarla e mi dava quasi una sensazione di "mancamento d'aria"

ultima osservazione: oggi sono in piena fase di attacco ormonale emotivo....vi voglio bene tesorine

#3829non ti dico il mio ieri sera a cenaLanternarossa ha scritto:buongiorno mammine
anche a me le minitettine stanno crescendostrano a dirsi ma è così...i miei reggiseni mi stanno giusti giusti...il marito ieri è rimasto così

#3830Sono contenta per le vs tette!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#3831anche noialessia275 ha scritto:Sono contenta per le vs tette!

e soprattutto anche i mariti a quanto pare

#3833non so aiutarti sulla panza di marmo, ma la cosa mi inquieta abbastanza...stelli80 ha scritto:2. ieri sera dopo cena avevo la panza che pareva di marmo![]()
![]()
![]()
durissima un fastidio incredibile.....non dolore....ma non riuscivo a rilassarla e mi dava quasi una sensazione di "mancamento d'aria"non c'è stato niente da fare sono andata a letto con la panza di marmo e poi piano piano mi sono addormentata...ma che è????!!!!!!
sarà il puffetto che vuol crescere e cerca di "allargare gli spazi"???
![]()
!

soprattutto perchè io la panza di marmo me la sentivo già ieri sera e sul divano facevo fatica a trovare un a posizione comoda che mi permettesse di respirare normalmente

credo che siamo troppo piccine e con poco spazio e quindi lì tira tutto...
a me ora mi capita infatti solo dopo cena, quando probabilmente anche lo stomaco reclama il suo spazio...
#3834Non siete troppo piccine, é proprio la pancia che si sta allargando, quindi tirano pelle e muscoli e la sera, dopo cena, il tutto si accentua perché si riempie pure lo stomaco
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
#3835ho aggiunto le foto della mia pancia e di alcuni acquisti fatti
ecco il link
http://album.alfemminile.com/album/lamiapancia49
la psw è il mio nick
lanterna hai le sensazioni dei gemelli e ti preoccupi!!!
stelli io ho sentitio la pancia cosi prima di sentire i suoi calci e spostamenti (però ho sempre descritto questa sensazione come "pancia estranea", cioè sentivo che nn mi apparteneva). Cmq la sera la pancia cambia, diventa sempre più dura
luna che pancino piccolo e a punta che hai!! certo che con lorenza era bella pienotta, cioè ti sei riempita più sui fianchi
ciccia anche io alle tue settimane avevo le tette doloranti, poi mi sembra che il dolore e scomparso dopo un paio di sett. mettendo l'olio sopra.
ecco il link
http://album.alfemminile.com/album/lamiapancia49
la psw è il mio nick

#3836In effetti mi state dicendo tutte che ora è a punta... io invece lateralmente (all'ex punto di vita, tanto per capirci) mi vedo tanto allargataMARYANGY ha scritto:luna che pancino piccolo e a punta che hai!! certo che con lorenza era bella pienotta, cioè ti sei riempita più sui fianchi

I fianchi anche a me parevano più larghi con Lorenzo (lo testimonierebbero anche i pantaloni, che ancora mi vanno grandi)

#3837Maryyyy oh mamma la tua pancia è esplosa letteralemnte..wowwww
che belle le cosine che hai comprato....devo dire che anche le cose da maschio sono davvero molto tenere...
è vero ho la sensazione dei gemelli, ma forse ce l'ho più per giustificare la tensione addominale che per altro...anche se la camera gestazionale così grande a sole 5 settimane mi fa pensare....
che belle le cosine che hai comprato....devo dire che anche le cose da maschio sono davvero molto tenere...
è vero ho la sensazione dei gemelli, ma forse ce l'ho più per giustificare la tensione addominale che per altro...anche se la camera gestazionale così grande a sole 5 settimane mi fa pensare....
#3838Bella panciaMARYANGY ha scritto:ho aggiunto le foto della mia pancia e di alcuni acquisti fatti

Anche a te l'ombelico non è uscito?
Gli acquisti sono tenerissimi... mi fa un effetto rivedere queste cosine così minuscole

#3839magariMARYANGY ha scritto:stelli io ho sentitio la pancia cosi prima di sentire i suoi calci e spostamenti (però ho sempre descritto questa sensazione come "pancia estranea", cioè sentivo che nn mi apparteneva). Cmq la sera la pancia cambia, diventa sempre più dura

#3840Lanternarossa ha scritto:Maryyyy oh mamma la tua pancia è esplosa letteralemnte..woww
visto come è esplosa in due settimane, ormai sembro happy hippo