Re: PROBABILE RADUNO IN GIUGNO :D

simo19691 ha scritto:OT

emmm...magari avrei anche potuto dirvelo prima....ma Gubbio viene anche chiamata la cittàdei matti :roll: :lol: :lol:

FINE OT

infatti poi uscendo dal locale ho letto sotto il nome del ristorante: "il ristorante dei matti" :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Noi per il 5 giugno facciamo ponte, ci sarebbe piaciuto andare qualche giorno via, anche solo al mare in romagna - a inizio giugno persino l'Adriatico è ancora bello :wink: .
Quindi se per quel we si fa un raduno, ci saremmo.
Ecco nell'agritur dell'anno scorso magari no :? Io propongo un raduno in riva al mare; oltretutto la romagna è pure low cost, ci sarebbe modo di venire per tutti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

trovare posto per il ponte del 2 giugno la vedo dura...ad ogni modo non credo nemmeno che bubo possa prendere ferie, il suo capo si sarà già organizzato come al solito e quindi gli tocca essere in ufficio. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:trovare posto per il ponte del 2 giugno la vedo dura...ad ogni modo non credo nemmeno che bubo possa prendere ferie, il suo capo si sarà già organizzato come al solito e quindi gli tocca essere in ufficio. :roll:
Per noi andrebbero bene o il we 10/11 o 17/18

Dolores ha scritto:fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino :lol: ) quindi volendo si può tornare
dol..... non so come dirtelo :roll: e vorrei pure evitare di finire come Alebo con l'agriturismo in toscana :wink: :lol: ma..... l'agri di ravenna non era piaciuto a nessuno e, oltretutto, per essere in emilia romagna s'è mangiato veramente da schifo :shock: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino :lol: ) quindi volendo si può tornare
dol..... non so come dirtelo :roll: e vorrei pure evitare di finire come Alebo con l'agriturismo in toscana :wink: :lol: ma..... l'agri di ravenna non era piaciuto a nessuno e, oltretutto, per essere in emilia romagna s'è mangiato veramente da schifo :shock: :? :? :?
Mi sa che vado di nuovo dietro alla lavagna insieme a Dolores :oops: :oops: :roll: :roll: (tanto dopo la foto di Lore e Stellina noi facciamo sempre figuracce in copia :lol: :lol:)
Non ho particolare memoria dei tre pasti che abbiamo fatto lì (noi e la famiglia Steve ci siamo fermati anche la domenica a pranzo), ma immagino che se mi avessero fatto schifo me lo sarei ricordata :lol: :lol: E la sistemazione non mi era parsa male... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna ti assicuro che sono una che si adegua a tutto (infatti penso di essere l'unica a cui l'agri in toscana, nonostante l'intonaco della camera staccato e l'odore di muffa :roll: sia piaciuto :wink: ) però di ravenna ricordo una tagliatella con ragù che.... il ragù pronto star in confronto è una delizia :shock: :? lasciamo stare poi le patatine dell'aperitivo va :lol: per non parlare del fatto che voi eravate alloggiati nella parte "lussuosa" dell'agriturismo :wink: noi, avendo il cane (e sinceramente non ho ancora capito il perchè di sta cosa) siamo stati ghettizzati in una stanza con arredamento del 15/18, col bagno fuori dalla stanza (che rischiavo di farmi beccare in mutande dal marito di dol durante la notte :shock: :lol: ) e, sempre riguardo al bagno, per farmi la doccia dovevo stare praticamente in piedi sul water (non c'era il piatto doccia.... l'intero bagno era il piatto doccia, non so se hai presente :roll: ).
Dulcis in fundo.... gina era in calore e quando ho lavato il pavimento della camera.... non ti dico il colore dell'acqua che ho tirato su :shock: :? :? :?
Tutto questo.... e, se non ricordo male, noi abbiamo speso di + rispetto all'Umbria :shock: :evil:
Ripeto.... per essere emilia romagna.... allora meglio la pensioncina familiare a gatteo mare, direttamente sulla ferrovia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
addirittura non era piaciuto a nessuno e s'è mangiato da schifo???
cmq mica è mio fratello... che mi frega! :wink:
nella camera del 15/18 c'ero pure io ed in effetti faceva un pò schifino ma le altre erano belle... la piscina era bella, il posto tranquillo, il gestore cortese... io non ho memoria di aver mangiato così male... si vede che sono di bocca buona :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine